Come sapere se qualcuno ha copiato dati dal mio Iphone

Salve a tutti, ho fatto una cappellata di dimenzioni colossali quando ho portato il mio iphone a riparare (non in un centro ufficiale apple s’intende), non sto quì a specificare in che modo sono stato idiota. Comunque il mio telefono è rimasto sbloccato, quindi perquanto improbabile, posso aver messo i miei dati alla mercè di malintenzionati.

Ora, a parte le solite raccomandazioni di cambiare le password etc, vorrei sapere se è possibile sapere in qualche modo se l’improbabile (si spera) malintenzionato di turno abbia copiato nel suo pc qualsiasi documento dal mio iphone. In particolare le foto (che è la cosa più facile da copiare) e le note, ma anche tutto il resto.

Chiedo scusa in anticipo se l’argomento è stato già trattato, l’ho cercato e non ho trovato nulla e in più sono veramente nervoso contro mestesso per la fesseria che ho commesso, grazie a tutti quelli che si prenderanno il disturbo di rispondermi.

Ho un iphone 6s 128gb aggiornato all’ultima versione disponibile, senza jail break il telefono è rimasto sbloccato, perchè il tizio di turno è andato a cambiare il tempo di sblocco dell’iphone da 1 minuto a MAI.

Ciao,
no. Non è possibile sapere se è avvenuta una copia.