App file non apre google drive

Ciao a tutti, come da titolo quando apro app file,pur avendo selezionato come cloud di terze parti google drive, non vede nessun tipo di file. Eppure i files in drive ci sono eccome. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sandrophone;n1971830]Ciao a tutti, come da titolo quando apro app file,pur avendo selezionato come cloud di terze parti google drive, non vede nessun tipo di file. Eppure i files in drive ci sono eccome. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, anche io per alcune cose utilizzo Google Drive, e tutto funziona.
Hai installato l’ultima versione di iOS e ultima release dell’app di Google ?

Grazie per aver risposto…Si si…ultimo ios e ultima versione di drive…e ti dirò di più ho anche da poco ripristinato come nuovo telefono in dfu! Un bel mistero, eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sandrophone;n1971869]

Grazie per aver risposto…Si si…ultimo ios e ultima versione di drive…e ti dirò di più ho anche da poco ripristinato come nuovo telefono in dfu! Un bel mistero, eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Hai provato a disinstallare l’App Drive ? Magari prova pure a rimuovere l’app file e installale nuovamente

Vuoi sapere la novità ? Senza che facessi nulla, e sottolineo nulla, da 2 giorni tutto si è risolto da solo…adesso apro la app file e magicamente vedo tutti contenuti salvati su google drive. I misteri dell’informatica. Visto che la discussione non ha portato a una soluzione che possa essere utile a qualcun altro con lo stesso problema invito i moderatori a valutare la possibilità di chiudere questo topic. Scusate, non so che altro dire visto che tutto si è risolto da se.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Sandrophone;n1972012]

Vuoi sapere la novitÃ*? Senza che facessi nulla, e sottolineo nulla, da 2 giorni tutto si è risolto da solo…adesso apro la app file e magicamente vedo tutti contenuti salvati su google drive. I misteri dell’informatica. Visto che la discussione non ha portato a una soluzione che possa essere utile a qualcun altro con lo stesso problema invito i moderatori a valutare la possibilitÃ* di chiudere questo topic. Scusate, non so che altro dire visto che tutto si è risolto da se.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Meglio così !! :thumbup1: