iPhone 5s e IOS 11.2.1

Ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta e soprattutto di non ripetere un post già trattato (ho scorso varie pagine ma non ho trovato un post che parlasse di questo argomento).
Posseggo un iPhone 5s e sono indeciso se aggiornarlo o meno a IOS 11.2.1
Qualcuno che l’ha fatto??
Pro e contro?

Grazie infine

[QUOTE=mexico;n1971303]Ciao a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta e soprattutto di non ripetere un post già trattato (ho scorso varie pagine ma non ho trovato un post che parlasse di questo argomento).
Posseggo un iPhone 5s e sono indeciso se aggiornarlo o meno a IOS 11.2.1
Qualcuno che l’ha fatto??
Pro e contro?

Grazie infine[/QUOTE]
Ciao io ho aggiornato, e non riscontro problemi nell’uso quotidiano.
Tutto ciò che avevo prima funziona anche ora.
Nessun crash, non noto rallentamenti (a me già sembra più lento perché parallelamente uso anche un 6s plus) ma nulla che lo renda inutilizzabile, durata batteria ottima.
Io ti direi vai sereno.

Ne gestisco 2 di 5s, aggiornati e nessun problema. Stranamente iPad Air con stesso processore sembra soffrirne maggiormente di iOS 11 in generale.

Grazie ad entrambi, oggi procedo.
Buon anno.

Possiedo anch’io un 5S e aggiornerei tramite ITunes, ma senza un ripristino come nuovo telefono, cioè semplicemente sovrascrivendo l’ IOS 10.3.2 che ho attualmente (purtroppo non posso rischiare di perdere alcuni dati da eventuali backup)…potrei riscontrare problemi ??

Non credo proprio, anche io ho aggiornato semplicemente

Ma vista l’ età del dispositivo ne varrebbe la pena in termini di funzionalità ? Che benefici si potrebbero avere ?

Nel momento in cui il terminale mantiene prestazioni di tutto rispetto, come in questo caso, non me la faccio neanche la domanda in quanto ridondante.