Prometheus Futurerestore non fa il downgrade ad ios 11.1.2

Ciao ragazzi,

da quando ho il mio 6s mi sto salvando tutti i certificati shsh2 su tss e visto che sta per uscire il jailbreak del 11.1.2 pensavo di passare dal 10.2 al 11.1.2 con futurerestore solo che seguendo passo passo questa guida

rimosso

Il mio iphone continuava a riavviarsi per più di due ore con vari codici che apparivano sul programmino, infatti ad un certo punto ho ripristinato al 11.2 ho riprovato a fare il downgrade ma si blocca con un’infinitá di codici che fanno riavviare il cell per ore.

nella guida estraendo lo zip dell’ultimo ipsw c’e solamente un tipo di file bbfw e im4p mentre nel mio ipsw del 6s ci sono due bbfw (mav10 e mav13) e tre im4p (n66 n71 e n71m)

il chip del mio 6s é samsung n71ap

mi affido a voi e spero di riuscire grazie ai vostri consigli di fare questo benedetto downgrade.
Grazie mille a tutti

[QUOTE=kakashiz;n1971204]Ciao ragazzi,

da quando ho il mio 6s mi sto salvando tutti i certificati shsh2 su tss e visto che sta per uscire il jailbreak del 11.1.2 pensavo di passare dal 10.2 al 11.1.2 con futurerestore solo che seguendo passo passo questa guida

Il mio iphone continuava a riavviarsi per piu di due ore con vari codici che apparivano sul programmino, infatti ad un certo punto ho ripristinato al 11.2 ho riprovato a fare il downgrade ma si blocca con un’infinitá di codici che fanno riavviare il cell per ore.

nella guida estraendo lo zip dell’ultimo ipsw c’e solamente un tipo di file bbfw e im4p mentre nel mio ipsw del 6s ci sono due bbfw (mav10 e mav13) e tre im4p (n66 n71 e n71m)

il chip del mio 6s é samsung n71ap

mi affido a voi e spero di riuscire grazie ai vostri consigli di fare questo benedetto downgrade.
Grazie mille a tutti

[/QUOTE]

Il downgrade non lo puoi fare.
Inutile che segui tutte quelle guide (che non ho nemmeno visionato) continueresti solo ad aver problemi magari fino al punto di non riuscire a ripristinare nemmeno il dispositivo.
Rinuncia.
Il jailbreak… a mio parere è inutile.

Puoi smettere di sbudellarti a colpi di ripristini e certificati, il downgrade non si può fare manco se ti raccomandi a San Gennaro, immagina con software strani rimediati in siti improbabili.

ciao, come già detto non è possibile fare ciò che chiedi
inoltre, come regolamento, i link esterni sono vietati
chiudo e rimuovo e il link