iPhone 6 si spegne al 28%

Ciao a tutti! Da quando ho aggiornato il mio iPhone 6 ad iOS 11 (da iTunes con ripristino e impostato come nuovo) ho notato che la durata della batteria è leggermente minore, ma il vero problema è che arrivato al 28% si spegne all’improvviso e dopo qualche secondo prova a riaccendersi da solo ma non va oltre il logo e provando a riaccenderlo segnala che la batteria è scarica.
Altro problema è che quando lo metto sotto carica, mentre è sul logo di avvio dopo qualche secondo si spegne e si riaccende da solo, e finita la procedura di avvio quando si spegne il display, dopo qualche secondo si sente di nuovo il suono che è in carica…
Ho provato a ricalibrare la batteria diverse volte con tutte le procedure esistenti ma non è cambiato nulla, solo alcuni giorni arriva massimo al 20%, utilizzo gli accessori originali e la batteria è stata sostituita da neanche un anno. Consigli? O qualcuno ha il mio stesso problema?

La batteria che hai sostituito, è originale?
Il cambio batteria è stato fatto in Apple o c/o riparatori esterni?

Purtroppo ero fuori garanzia da qualche mese e visto i costi assurdi di Apple l’ho fatta sostituire in un centro esterno, che l’ha sostituita con una batteria della ‘Patona’ da 1810 mah