Eliminare suonerie da iphone con iOS 11

Buonasera,scusate se scrivo di nuovo per il problema delle suonerie, ma ho aggiornato il mio iphone ad iOS 11 e visto che non è più possibile la sincronizzazione suonerie con itunes, come elimineremo quelle che non ci interessano più dal dispositivo? Bisognerà per forza fare un ripristino? Grazie per l’attenzione.

probabilmente si, ma visto i pochi Mb che occupano, non ne vedo la necessità

Buongiorno… Una domanda; In che senso " non è più possibile sincronizzare suonerie con iOS 11 " ? Cioè… Non posso più creare suonerie personalizzate? :blink: ( ho ancora iOS 10 )

Le suonerie personalizzate si possono ancora installare. Basta collegare il telefono con iTunes, selezionare il dispositivo e scegliere la voce suonerie. Si trascina poi li la suoneria che si vuole.
Scusate l’off topic ma era per spiegare a Luxila come fare

Grazie!

Ti ringrazio per la guida,e ne approfitto per chiederti se sai anche come eliminare le suonerie create con GarageBand, visto che itunes proprio non le vede. Grazie ancora!

Purtroppo non ho mai usato GarageBand. Come te la cavi con l’inglese? Ho visto che ci sono diverse guide su internet

Non molto bene, ma darò un’occhiata! Grazie Ciao

Ciao a tutti…per togliere le suonerie con itunes non è possibile, bisogna per forza usare altri file manager alternativi tipo ifunbox…da lì puoi inserire e togliere tutte le suonerie che vuoi.😉😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[LEFT][SIZE=13px]Ciao a tutti ragazzi, ho avuto anche io necessità di eliminare una suoneria creata con Garage Band. Sono andato sui tutorial di Apple e ho trovato la procedura. Buona serata! [/SIZE][/LEFT]
Gestire le suonerie GarageBand esportate
[LIST=1]

  • Nel browser “I miei brani”, tocca Seleziona, quindi tocca un brano.
  • Tocca il pulsante Condividi [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/help.apple.com\/garageband\/iphone\/2.3\/it.lproj\/GlobalArt\/IL_MySongsExport.png"}[/IMG2], quindi tocca Suoneria. Si apre il pannello “Esporta suoneria”.
  • Tocca Suonerie. Si apre una finestra che mostra tutte le suonerie esportate in precedenza.
  • Per eliminare una suoneria: tocca Modifica, tocca il pulsante Elimina [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/help.apple.com\/garageband\/iphone\/2.3\/it.lproj\/GlobalArt\/IL_RemovePlugin.png"}[/IMG2], quindi tocca Elimina per le suonerie che desideri eliminare.
  • Al termine, tocca Fine. Per tornare al pannello “Esporta suoneria” senza eliminare suonerie (o se non ci sono suonerie esistenti), tocca “Esporta suoneria”. [/LIST]
  • Puoi provare a rimuovere questa suoneria.

    • Passaggio 1. Aprire l’app di iTunes sul computer e fare clic sul tipo di contenuto “Suono” nella parte superiore del riquadro di sinistra. Questo pulsante viene utilizzato per visualizzare tutte le suonerie aggiunte alla libreria di iTunes.
    • Passaggio 2. Fai clic sulla suoneria che desideri rimuovere da iPhone e premi il pulsante “Elimina” sulla tastiera per rimuoverla dalla libreria di iTunes. Fai clic sul pulsante “Annulla” nella finestra di dialogo che si apre. Selezionare l’opzione “Salva file” nella seguente finestra di dialogo se si desidera mantenere la suoneria sul computer ma non in iTunes, oppure fare clic sull’opzione “Sposta nel cestino” per eliminarla completamente.
    • Passaggio 3. Fai clic sul tuo iPhone nel pannello di sinistra sotto Dispositivi e seleziona la scheda “Audio” nella parte superiore della finestra principale. Metti un segno di spunta accanto a Sincronizza toni e fai clic sul pulsante di opzione accanto a Toni selezionati. Metti un segno di spunta accanto a ogni suoneria che vuoi lasciare sul tuo iPhone. Questo metodo di rimozione non rimuove la suoneria selezionata dalla libreria di iTunes; Semplicemente non si stanno sincronizzando con l’iPhone.
    • Passaggio 4. Quindi, per rimuovere la suoneria sul tuo iPhone, collega l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB dell’iPhone e attendi un momento affinché iTunes lo riconosca. Fai clic sul nome di iPhone nel riquadro di sinistra e fai clic sul pulsante “Sincronizza”.
      Tutti i passaggi per rimuovere la suoneria su di me hanno avuto successo e sono assolutamente sicuri per il tuo telefono.