Tutti i bug di iOS 11

Topic “ufficiale” per elencare i bug che il nuovo software di apple potrebbe presentare

Buongiorno a tutti,
ho notato questo fatto: Quando sia io che mia moglie siamo collegati alla stessa rete Wi-fi reciprocamente nella sezione relativa alle reti Wi-fi ci vediamo reciprocamente come rete, ma non come hotspot, bensì si vedono le tacche di segnale, il tipo di connessione (3g-4g ecc.) ed il livello della batteria. Capita solo a me? Preciso che entrambi non abbiamo alcuna condivisione attivata.

Grazie per le eventuali risposte.

sul livello della batteria, ho visto che è stato inserito almeno nell’ipod dove sto usando la beta, nella sezione dei widget quindi non soprende
l’altra “cosa” un pochino mi lascia perplesso ma non la posso verificare perchè sono l’unica in casa con una beta

Io ho riscontrato un bug parecchio fastidioso con il mio 5s. Ho la GM di iOS 11 e siri non cambia la voce. Andando in impostazioni/Generali/Accessibilità/Voce/voci ho selezionato la voce “Siri (voce femminile)” ma non me la applica, la stessa cosa succede se seleziono Federica. Rimane sempre con quella fastidiosissima voce metallica di Alice (credo sia lei), mi da talmente tanto fastidio che ho disattivato siri nella speranza di riattivarla in futuro quando sistemeranno questo bug.

La voce “avanzata” deve essere scaricata… appena selezionata in basso viene indicato lo stato di avanzamento del download.
Puoi provare a ripristinare le impostazioni del dispositivo, ma resta i fatto che le voci avanzate devono essere prima scaricate.

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già provato ios 11 gm su i phone 7 e ha notato rallentamenti rispetto ad ios 10.3.2 o 10.3.3 soprattutto per quanto riguarda le animazioni delle app ?? Grazie

Durante una chiamata la schermata widget/centro notifiche diventa nera. Si vede tutto ed è perfettamente utilizzabile, ma è come se avessi impostato uno sfondo nero, in poche parole si annulla l’effetto trasparenza. sbloccando il telefono per poi risbloccarlo il problema si risolve.

Su iPhone 7 non esisteranno rallentamenti. Il terminale è di ultimissima generazione.
La versione ufficiale uscirà martedì prossimo. Provare la GM è inutile.

Stiamo parlando di Beta in che versione?

iOS 11 GM. Quindi sostanzialmente lo stesso firmware che rilasceranno giorno 19. Non si può più considerare una beta ormai, altrimenti la cosa non mi avrebbe allarmato :slight_smile:

quindi sei uno sviluppatore o solo iscritto alle beta pubbliche?

[QUOTE=1979jd;n1965859]

quindi sei uno sviluppatore o solo iscritto alle beta pubbliche?[/QUOTE]

Beta pubblica, non sono uno sviluppatore.

[QUOTE=Michelinu;n1965813]

La voce “avanzata” deve essere scaricata… appena selezionata in basso viene indicato lo stato di avanzamento del download.
Puoi provare a ripristinare le impostazioni del dispositivo, ma resta i fatto che le voci avanzate devono essere prima scaricate.[/QUOTE]
È proprio quello che ho fatto, ho cliccato, ho aspettato che finisse di scaricare le voci, ma una volta applicate Siri rimane sempre con la stessa voce.

ciao a tutti
non so se è il posto giusto ma per il momento ho aggiornato solo l’ipad air 2 (per l’iphone preferisco aspettare qualche gg)
Nelle email se provo a cancellare un’email vecchia di un paio di gg l’app mi va in crash, se invece cancello un’email della giornata me la cancella normalmente

sul mio ipad mini 2 se disattivo dal centro di controllo wifi o bluetooth. si leva l’icona del wifi e del bluetooth, si disconettono da dove erano collegati, ma andando su impostazioni sono tutti e 2 attivi. avete lo stesso problema? ho effettuato l’aggiornamento con una installazione pulita da itunes.

Salve a tutti, questa notte ho aggiornato il mio iphone 6 ad Ios 11, tutto perfetto a parte il gravissimo problema appena riscontrato in auto. Io ascolto la musica in auto dal mio iphone tramite il cavo usb, l ho fatto per due anni senza problemi dal 2015 a ieri sera, oggi con l’aggiornamento ad Ios 11 la musica appena si avvia cambia canzone due tre volte da sola, poi quando si ferma su una traccia dopo pochi secondi scompare il volume. La grafica sulla mia auto rimane totalmente bloccata come se non riconoscesse il dispositivo ( non escono i titoli delle canzoni ). Sicuramente sarà un problema legato all’aggiornamento. Io ho una lancia Y, chi ha riscontrato lo stesso problema

iPad mini 3 tutto rallentato ( e di brutto ) per capirci roba da navigazione a 56k , spazio in memoria c’è ( 6gb) ma mi riempie i file temporanei anche senza usar nulla in pochi minuti , qualche consiglio ?

Non parlo della navigazione internet ma dell’uso iPad … come se il processore stesse facendo altro .

Altra cosa appena notata sempre su iPad mini3
Tenendo premuto l’icona app per cancellarla appare si la X ma non posso cancellare l’app , motivo ?

[QUOTE=liriometeo;n1966225]iPad mini 3 tutto rallentato ( e di brutto ) per capirci roba da navigazione a 56k , spazio in memoria c’è ( 6gb) ma mi riempie i file temporanei anche senza usar nulla in pochi minuti , qualche consiglio ?

Non parlo della navigazione internet ma dell’uso iPad … come se il processore stesse facendo altro .

Altra cosa appena notata sempre su iPad mini3
Tenendo premuto l’icona app per cancellarla appare si la X ma non posso cancellare l’app , motivo ?[/QUOTE]

È la seconda discussione in cui scrivi nuovi messaggi consecutivi lo stesso giorno. Il regolamento prevede che possano essere fatti nuovi UP solo ogni 3 giorni, ad eccezione del mercatino. La prossima volta modifica il tuo messaggio precedente.

Ciao a tutti!
Ho aggiornato ad iOS 11 ed ho notato che l’icona in alto a Destra del Bluetooth rimane sempre evidenziata anche quando l’iPhone non è effettivamente agganciato a nessun apparecchio… succede anche a Voi? Grazie mille

A chi, come me, iPhone 7plus scalda a livello del processore? Per la maggior parte di operazioni… tipo apertura App Store oppure tg com …