Durata batteria iOS 11

Nb: questo topic consente di discutere della durata batteria con il nuovo firmware Apple,non è una gara di screen.

[U][B]SE e ripeto SE, si rendesse necessario postare una foto, avrete 2 possibilità:

  • piccole dimensioni
  • inserita come URL

Le foto troppo grosse o non conformi, verranno rimosse senza avvertimento.[/B][/U]

Buonasera gente! Ho un iPhone 7 da 128 e ho installato iOS 11 ieri pomeriggio. Ho notato che la batteria mi è durata meno ma ho pensato che dipendesse giustamente dal download delle applicazioni.

Oggi invece, primo giorno a regime e con un un uso relativamente normale (una mezz’ora di runtastic stamattina, un post su facebook e qualche messaggio su whatsapp), sono arrivato alle 17:55 con il 16% di batteria.

Ho notato che anche visivamente la batteria si scarica molto velocemente, roba che mentre lo stavo usando per una decina di minuti, ho visto la percentuale di carica abbassarsi di 3/4 punti.

p.s. cavolo… ma sono il primo a parlare della batteria!!! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Salve a tutti, anche io e un amico, entrambi con iPhone 7 riscontriamo una durata inferiore della batteria. Non è chiaro il motivo, ho provato a cercare se c’erano impostazioni nuove nascoste ma niente, anche usandolo poco consuma di più.

Buonasera a tutti io ho un iPhone 6s ma ancora non lo voglio aggiornare per paura che la batteria non mi duri una giornata che mi consigliate di fare ?

Aspettare magari una nuova release, pure io ho iPhone 6s e con iOS 11 riscontro lì stessi problemi di consumo batteria degli amici qua sopra!

Da  iPhone 6S Plus  & Tapatalk

ok grazie aspetterò

Ieri ho provato a fare un ripristino delle impostazioni e a ottimizzare un pò le impostazioni ma anche stamattina disastro… 99% alle 9 del mattino - 77% alle 12,30. Fatte 2 telefonate da 6 min totali, mandato un paio di messaggi e occhiata rapida sui social… poi lasciato sul tavolo a fare niente. Ho già seguito tutte le indicazioni e disattivato quasi tutte le funzioni possibili. E la cosa è identica sull’iphone 7 del mio amico.

Buongiorno a tutti ho aggiornato da mercoledì scorso …ios 11 per adesso è un salto indietro
problemi con wi-fi e durata batteria pessima …stesse considerazioni da parte di un mio amico che ha iphone + da 128 :frowning:
Vi chiedo una cosa …si può tornare indietro ???
Grazie in anticipo
ANtonio

ma come mai tutti questi problemi dite che li risolveranno ? si sanno i motivi ? comunque roan76 dovresti ripristinare l’ultimo backup fatto con il tuo pc e torneresti alla versione precedente

Io oltre a sentirlo caldo come una stufa ho la batteria che si scarica rapidamente e Wi-Fi ballerino…

spero che risolvano al più presto questi problemi altrimenti non lo aggiornerò mai

@stezuk91 ho ripristinato ma mette in automatico ios11

ma l’ultimo backup lo hai fatto con l’ultima versione di iOS ? Attaccalo al PC e fa ripristina ultimo backup mi sembra strano dovrebbe ritornarti all’ultima versione iOS

[QUOTE=roan76;n1966373]

@stezuk91 ho ripristinato ma mette in automatico ios11[/QUOTE]

non è possibile tornare indietro alla versione precedente solo da backup
bisogna scaricare il vecchio iOS e installarlo mettendo il cell in DFU

io sto notando che il bluetooth è sempre attivo sia su iPhone 6s che su iPad air 2
aggiornato da 3/4 ore e la durata della batteria al momento mi sembra nella norma
vediamo domani se avrò notizie diverse

facci sapere

Ho provato a ripristinare da DFU nuovamente. Stavolta senza ripristinare nessun backup, dispositivo come nuovo. Risultato: un’ora di Runtastic con musica e cuffie bluetooth, batteria all’81%. Con ios10 arrivavo si e no al 90/91%

Ciao a tutti, installato sul mio vecchio 5S, i primi due giorni ho avuto la batteria sempre morta poi mi sono ricordato che ios deve re-indicizzare tutt le foto con il riconoscimento dei volti (ho più di 14 gb di foto nel rullino) e lo fa solo ad iphone bloccato… Finita questa procedura devo dire che non noto differenze particolari rispetto a prima (sia ios9 che 10, mi è sempre durato unoo due giorni a seconda dell’uso)…

Io vi leggo e ho paura ad installare iOS 11. Il mio è iphone 7 128GB…

mi ero dimenticato avevo ancora il 20% di batteria con iOS 11