Le nostre impressioni su ios 11

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha giÃ* provato la beta di iOS 11 e se conviene installarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, se parliamo di beta pubblica, ancora non uscita
l’altra, ricordo è solo per gli sviluppatori :wink:

Io l’ho istallato sul mio iPhone 6 Plus (beta 1 e beta 2) e la prima cosa che ho notato è che MI HA ELIMINATO LA POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE E VEDERE I FILM!!!
Spariti completamente!!!

Non sono più presi neanche in considerazione… :frowning:

[QUOTE=princepao;n1963679]Io l’ho istallato sul mio iPhone 6 Plus (beta 1 e beta 2) e la prima cosa che ho notato è che MI HA ELIMINATO LA POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE E VEDERE I FILM!!!
Spariti completamente!!!

Non sono più presi neanche in considerazione… :([/QUOTE]

cito Andrea6r:

“ciao, se parliamo di beta pubblica, ancora non uscita
l’altra, ricordo è solo per gli sviluppatori ;)”

Quindi se sei sviluppatore, ok. Altrimenti aspetta la beta pubblica…

Io invece non vedo l’ora che esca la definitiva, così lo installo. provai una delle ultime beta di iOS 10… ma preferisco le definitive.

Qualcuno ha provato a ripristinare i messaggi tramite la nuova funzione Messages in iCloud? Non capisco perché non me li sincronizza. Ho i messaggi su iCloud, poi ho ripristinato il telefono ma non compaiono nell’’app.

Ciao ragazzi, ho un problemino . Ho da poco installato la beta 4 iOS 11 , siccome ho letto le novità che hanno introdotto anche nel centro notifiche con l’aggiunta di altre icone … ma stranamente a me non compaiono e mi è rimasto come con la beta 3. È possibile ? Preciso che l’’aggiornamento è andato ok ma resta un fatto un po misterioso…

Rettifico il post, mi sono accorto solo poco fa che è possibile personalizzare le icone ed aggiungerle nel centro notifiche. Ok

io oggi pomeriggio sul tardi ho provato a installare la beta 5 pubblica sul mio iPhone 6. Al di là di alcune piccole problematiche mie di tocco (hanno cambiato qualche gesture mi ci devo abituare) mi pare che nel complesso sia distintamente più veloce (grazie anche all’eliminazione del 32 bit)… ora sto ripristinando iOS 10.3.3 col backup archiviato… scalda un bel pò… ovviamente coi demoni in esecuzione (è una beta, c’è da metterlo in conto).
Ma un giudizio a contropelo, lo dò molto positivo. Spero che la release sia fatta molto bene…

Io ho su la beta 5 pubblica e devo dire che la trovo molto stabile per esser una beta e là si può usare tranquillamente sul telefono principale… certo che non vedo tutte ste novità rispetto a iOS 10 e il”bug” che dal centro di non si disattiva il Bluetooth e Wi-Fi ma si disconnette solamente…credo sia voluto;)

Inviato da iPhone 📱

[QUOTE=Andreasworks;n1964810]Io ho su la beta 5 pubblica e devo dire che la trovo molto stabile per esser una beta e lÃ* si può usare tranquillamente sul telefono principale… certo che non vedo tutte ste novitÃ* rispetto a iOS 10 e il”bug” che dal centro di non si disattiva il Bluetooth e Wi-Fi ma si disconnette solamente…credo sia voluto;)

Inviato da iPhone 📱 [/QUOTE]

Essendo una delle ultime beta, è ovviamente più stabile rispetto ad una beta di qualche mese fa, ma comunque non è stabile come l’ultima versione “definitiva” di iOS.
I cambiamenti ed i miglioramenti sono tanti, specialmente se si usa un dispositivo molto recente e si usano a pieno tutti i servizi Apple :wink:

Ciao, oggi ho provato a installare la beta 5 pubblica sul mio 5s.
A prima vista, il dispositivo funziona molto bene, l’ho strapazzato un po’ tutto il giorno.
Non sembra avere rallentamenti, e al momento nessun crash.

Buongiorno a Tutti, io ho installato questa mattina la beta 6, ho notato subito un vistoso aumento della sensibilità di ricezione. Sono scettico sulla possibilità che un aggiornamento software abbia potuto migliorare tale caratteristica, però oggettivamente ora telefona in luoghi ove prima aveva difficoltà.
Non chedo che abbiano installato oppure orientato diversamente qualche antenna. Appena trovo il tempo provo con qualche iphone “originale”.
Buona serata.

[QUOTE=San1970;n1965052]Buongiorno a Tutti, io ho installato questa mattina la beta 6, ho notato subito un vistoso aumento della sensibilità di ricezione. Sono scettico sulla possibilità che un aggiornamento software abbia potuto migliorare tale caratteristica, però oggettivamente ora telefona in luoghi ove prima aveva difficoltà.
Non chedo che abbiano installato oppure orientato diversamente qualche antenna. Appena trovo il tempo provo con qualche iphone “originale”.
Buona serata.
[/QUOTE]

Magari hanno ottimizzato la parte di software che gestisce le comunicazioni…

Installata beta 7, spulciando tra le features mi pare sia sparita la tastiera ridotta per uso ad una mano. Almeno sul mio 6s non pare esserci traccia. Per il resto mi pare già buona

iOS 11 beta 7 è, attualmente, solo per sviluppatori Apple paganti… da dove l’hai reperita?

Su iPhone 7 Plus è tutt’ora presente

Stasera da poco pare sia scaricabile la beta 7 pubblica (che corrisponde alla beta 8 sviluppatori). Si pensa che questa beta diventerà poi la GM… cambieranno forse veramente poco per la release? Scusate se chiedo, andando in OT, ma circa per metà settembre ipotizzo la presentazione dei nuovi dispositivi e iOS 11?

Come dici, settimana prossima dovrebbe uscire la GM e poi la successiva, la versione pubblica di iOS 11 :slight_smile:

Yes. Sto vedendo l’ultima beta di iOS 11 su iPhone di un collega (6 come il mio e non scalda come la precedente)… sembra che le cose stiano procedendo nel verso giusto. Io attendo la finale.

Comunque io di questo iOS 11 ancora non ho sentito di bug di dati iCloud corrotti, come era successo in precedenza…

Si, queste ultime beta sono più stabili delle prime ma han comunque diversi problemi, e ci vorranno ancora settimane finché iOS 11 sia al suo “massimo splendore”.
Per quanto riguarda iCloud non c’è stato un cambiamento di fondo come negli scorsi anni, se non per la nuova estensione delle foto/video che eventualmente vengono caricate su iCloud, e quindi i problemi in quell’ambito sono ridotti.
Onestamente non riesco più a far funzionare Handoff e Continuity tra iPhone e Mac, ma trattandosi di una beta di iOS nel caso di iPhone e di una versione meno recente di macOS nel caso del Mac (Sierra) credo che sia tutto nella normalità.

A questo punto ti conviene aspettare la versione “pubblica” di iOS 11 che dovrebbe uscire probabilmente tra 2 settimane (che anch’essa sicuramente non sarà la perfezione, ma nel giro poi di qualche settimana, aggiornamento dopo aggiornamento, tutto dovrebbe essere corretto) :slight_smile:

Infatti. Fato un upgrade ota al mio 10.3.3… e poi scaricherò il file ipsw in caso serva un dfu.

Ciao ragazzi, visto che non riuscivo più ad aspettare la versione finale di ios 11 ieri ho deciso di istallare sul mio iphone 7 la beta pubblica versione 7.
Mi sembra abbastanza stabile.
L unica cosa che no riesco a capire è l app file.
Tra i vari video che girano in rete si vede chiaramente il funzionamento ma sul mio telefono non mi fa salvare i file nel app e sotto la voce posizioni non compare la voce “on my iphone.” o
Vorrei sapere se è un bug di questa relese o c’è d attivare qualche permesso nelle impostazioni.
Che mi dite?
Grazie mille