Backup su altro dispositivo, ma meno capiente

Ciao a tutti, un mio amico mi ha prestato il suo iPhone 6 con iOS 10 mentre io mandero l’iphone in assistenza.
Il suo iPhone è da 16GB, mentre il mio è da 64GB

Posso mettere il mio backup di iCloud su quel telefono considerando che il backup pesa 10GB?

Con estrema ovvietà, ciò che chiedi non è fattibile.

Riguardo l’operato del moderatore, per poterti permettere di “giudicare” dovresti in primis aver rispettato il regolamento ed in seconda analisi, conoscere forum, le sue regole ed il modo operativo di tutto il sistema… cosa che con 3 messaggi all’attivo, di cui 1 di presentazione ed 1 di polemica, non puoi avere.

Come ultima nota, NO. Non puoi scegliere cosa prendere da un backup. È una immagine.

Non conoscerò questo forum in particolare, ma le regole che governano i forum sono sempre le stesse e io non ho contravvenuto a nessuna. Visto e considerato che in effetti non c’erano discussioni simili, altrimenti me ne avresti linkate di inerenti, ho fatto una domanda lecita e la risposta potrà pur essere ovvia, ma se ne avevo bisogno un motivo ci sarà. Per quanto riguarda la polemica, non ne ho fatta alcuna. Se dico che la discussione è stata chiusa con troppa celerità, è perché in effetti è stata chiusa per un motivo che si è rivelato errato, ossia che esistessero già delle discussioni identiche o che comunque rispondessero al mio quesito, mentre invece così non era.

Non esistono discussioni simili? Già questa per certi versi lo è :blink:

Devo andare avanti?

Come puoi vedere di discussioni ne abbiamo ALMENO 6… 5 + questa dov’è hai scritto e continui a polemizzare.
Se effettuiamo un richiamo è perché siamo consapevoli di quello che facciamo
Se chiudiamo una discussione per argomento già trattato, è perché siamo consapevoli di quello che facciamo.
Qualsiasi intervento di moderazione, non viene eseguito con sufficienza ma con estrema lucidità e consapevolezza.

Vista l’evidenza del tuo errore e la reiterata polemica inutile, non consona e colma di saccenza, mi auguro di leggere ALMENO delle scuse.

Per concludere, non esistere un GOVERNO che regolamenta i forum. Ogni forum ha le sue regole, redatte in uno specifico regolamento che viene accettato PREVIA LETTURA in fase di registrazione. La conoscenza del regolamento del Forum X , è l’ignoranza verso il regolamento del Forum Y.

Un filo di umiltà in più ed un pelo di voglia di cercare, avrebbero evitato richiamo e, di fatto, figuraccia… ma si sa che l’errata convinzione di sapere “tutto” e quel pizzico di orgoglio di troppo, spesso portano a commettere errori.