ciao a tutti
ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 6s da iOS 9 a iOS 10.
stamattina ho ricevuto dei messaggi vocali tramite whatsapp ma quando sono in auto e il cell è collegato al vivavoce bluetooth i messaggi vocali sono muti
risulta anche a voi?
come è possibile risolvere?
Whatsapp muto con bluetooth
Idem, in auto, con una cuffuetta bluetooth, ma anche con le cuffuette standard. Unica soluzione: staccare il bt, e si sentono le cuffie normalmente. (IPhone 5S)
Anche a me da quando ho aggiornato ad iOS 10, avete risolto in qualche modo ?
Confermo stesso problema. Ho riscontro anche su quelli registrati ed inviati da me, che risultano muti a chi li riceve.
Ragazzi a me se il telefono era collegato ai bluetooth della macchina anche con iOS 9 non mi faceva… è normale… [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me con iOS 9 funzionavano al 100% funzione usata una marea di volte, utilizzo un parrot mki 9100.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Il mio problema è che quelli inviati da me li sentono perfettamente i destinatari,sono io che cmq nn riesco ad ascoltare sia i miei che i loro
confermo lo stesso problema con il blue&me della Fiat e con qualsiasi tipo di cuffie bt testato, fino a iOS 9 tutto regolare. Spero rilascino un aggiornamento il prima possibile!
Anche per me stesso problema con i messaggi vocali e BT
Idem, avevo aperto un thread un po di giorni fa. E’ una cosa fastidiosissima, visto che indosso diverse ore al giorno cuffie bluetooth e sono costretto a staccare e riattaccare per ascoltare i messaggi vocali
ho atteso con ansia l’aggiornamento alla versione 2.16.12, ma il problema con il sistema Blue&Me dell’auto persiste, l’unica differenza è che ora le registrazioni vocali vengono riprodotte e registrate sempre e solo dall’iPhone, anche con bluetooth connesso, mentre prima sia registrazione che riproduzione avvenivano tramite microfono e casse dell’auto, chiaramente con il problema sulle riproduzioni riportato sopra. C’è anche da dire che a volte la registrazione avviene tramite microfono del veicolo, devono ancora lavorare su questo bug.
Il problema sembra invece essere rientrato collegando all’iPhone 7 gli auricolari bluetooth Aukey, dai quali avvengono sia riproduzione che registrazione di note vocali.
voi avete risolto?
Ora riesco a sentire le note vocali dalle cuffie bluetooth grazie all’aggiornamento.
Ciao a tutti, io continuo ad avere lo stesso problema con ios 10.1.1 e wapp 2.16.18. Stessa cosa anche a voi o qualcuno ha risolto?
grazie
Io quando ho l’iPhone collegato al BT dell’auto, per sentire le notifiche, musica, indicazioni di navigazione, messaggi vocali direttamente dallo stesso devo andare in centro di controllo, swipe a sinistra e selezionare l’iPhone al posto del BT.
Oppure, sul mio sistema audio dell’auto devo selezionare la sorgente BT per la riproduzione, ovviamente non sentendo più l’autoradio.
Beh quindi il problema persiste. Non ha senso fare tutte queste operazioni quando è collegato bluetooth anche perchè con ios 9 funzionava perfettamente
Non ti so dire se sia un bug o una cosa voluta.
Sta di fatto, che so che funziona così e mi adatto.