Tutti i bug di iOS 10

…E cominciamo questo nuovo ciclo di bug targato Apple!

iOS 10 è alla sua prima beta e ovviamente i bug non mancano (inutile lamentarsi, è una beta!!!)

quindi iniziamo a far presenti le

[B]-normalissime carenze di prestazioni

  • qualche blocco durante l’ utilizzo del touch id
    -app che si bloccano (causa incompatibilità)[/B]

fino adesso son queste le cose che ho riscontrato…e voi altri dev? :slight_smile:

Buongiorno! Per ora ho riscontrato che la vibrazione dello switch da Volume a Silenzioso su iPhone 6s non è presente. Come beta molto ottima, la batteria regge molto bene ed è molto fluido. L’unica app che ha riscontrato incompatibilità sono l’app di iPhoneItalia e Clash of Clans per ora :’) :’)

riporto in alto la discussione in quanto la beta pubblica è disponibile a quanto pare

Ciao ragazzi!
Allora dopo due giorni di uso ho notato:
1 Ogni tanto il multitasking si congela per un paio di secondi per poi tornare a funzionare;
2 dopo un riavvio i widjet sono rimasti vuoti. Ho aspettato 30’ e poi ho risolto con un nuovo riavvio;
3 l’app calendario non si sincronizza (se inserisco/cancello un evento su iPhone sul Mac non cambia niente e viceversa);
4 app salute non mi permette di inserire manualmente un’attività

Per il resto va alla grande e al momento non ho riscontrato alcun problema ne con la batteria ne con le app di terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come bug ho riscontrato una notifica della sveglia che non andava via e la Libreria Foto di iCloud che non voleva aggiornarsi. Entrambi risolti con un riavvio.
Inoltre, come segnalato in un’altra discussione, un consumo anomalo dell’app Feedback (235 MB di traffico dati per due feedback inviati) che ha causato persino il riempimento della memoria del dispositivo: avevo 3,5 GB di spazio disponibile e me ne sono rimasti appena 2.

Buongiorno, io ho notato che con Ios 10 beta 1 sul 6s nelle impostazioni Siri c’è la possibilità di selezionare la voce di siri, sul 5s questa possibilità manca. Non penso si tratti di una mancanza dovuta all’hardware. Inoltre sul 5s “ehi siri” non funziona.

nella schermata widget appare quella dei preferiti telefono, non è selezionabile la seconda riga,
sotto accessibilità>tasto home>appoggia il dito per sbloccare non funziona,
le suonerie personalizzate per ogni contatto non funzionano

Ragazzi buonasera… che voi sappiate ci sono dei problemi con icloud?!? Ho cancellato il backup precedente e sto tentantobda giorni di farne uno da capo… ma non ci riescooo!! Help meee

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento bug:

  • il volume della sveglia ( non quella della nuova funzione sonno ma quello della sveglia tradizionale) non si regola in nessun modo ed è sempre al massimo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lasciando attivo il raise to wake dello schermo la batteria dura pochissimo

Buongiorno a tutti, io ho riscontrato che se imposto per alcuni contatti una suoneria diversa da quella standard (circuito) quando il numero suona la suoneria rimane quella standard, nonostante se si verifica il contatto sia correttamente indicata quella scelta.

buon pomeriggio a tutti

a qualcuno capita che lo schermo si accenda e spenga di continuo durante una chiamata come se il sensore di prossimità leggesse un avvicinamento/allontanamento dall’orecchio?
mentre capita non si riesce a cliccare alcun tasto neanche quello rosso per attaccare o quello del vivavoce

Anthony78, più che un bug, il tuo problema potrebbe essere hardware, io tenterei un ripristino ad IOS 9.3 per verificare se il problema persiste, se dovesse persistere è chiaramente hardware… :frowning:

Ho appena aggiornato alla versione pubblic beta 2… beh il telefono risponde meglio sicuramente… anche se il suono di blocco è OSCENO… spero lo ricambino presto! Carina la tastiera ma un pó troppo bassa come volume…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

buongiorno, mi cerco la guida per fare il downgrade e vedo se con l’ios 9.3 risolvo. grazie

Figurati, tienici aggiornati :wink:

Tutti i bug di iOS 10

Devono modificare quel cavolo di suono del blocco che è terribilee!!La pubblic beta 2 è molto più stabile e reattiva!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

suonerie personalizzate per singolo contatto non funzionano

Quoto non si può sentire sembra castrato [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Ho notato che da quando ho aggiornato alla Beta Pubblica 2 il mio iPhone 6 quando è in carica il dispositivo si surriscalda parecchio, quasi anche da non tenerlo in mano. Da cosa può dipendere? Che operazioni posso fare per vedere se migliora? Grazie a tutti!