Liberare spazio su icloud

Ciao a tutti,

È da piu o meno un mese che icloud non mi fa piu il backup a causa di insuffciciente spazio. Ho provato a disattivare tutti i backup (a parte il rullino foto e pages) che insieme pesano circa 3.7 gb ma lo spazio libero rimane sempre di 67 mb!! Qualche idea per liberare spazio? I calcoli non coincidono… :slight_smile:

Verifica nelle impostazioni delle applicazioni che hai attive con iCloud quanti mb ti occupano ad esempio a me fb mi occupa quasi 400 mb

Scrivo con ibatpalkhd o_O
Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono ne’ comprare ne’ dominare, non ci si ragiona ne’ ci si tratta. Certi uomini, signor Wayne, volgiono solo veder bruciare il mondo…(Saggezza di Alfred)

Nono…ho disattivato molte app da icloud ma lo spazio non è mai cambiato, e questo mi fa preoccupare…

prova a configurarlo così e i backup eseguili con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oa ho fatto un backup sul mac per sicurezza, ma io vorrei continuare a fare il backup con ilcoud xke è molto comodo. Nessuna idea come liberare spazio e sul perchè mi da sempre solo 67mb liberi? Non è mai capitato a nessuno?

se fai backup su icloud penso sia normale che hai così poco spazio anche con ituned e molto comodo

Sent from my iPhone using Tapatalk