Date foto scaricate da iCloud

Salve ragazzi.
Sto caricando tutte le foto su iCloud ma da un test che ho fatto… se provo a scaricarne alcune il programma crea un file ZIP con le date “ad oggi” ovvero al momento del download. Sarebbe importante mantenere la data di scatto originale. E’ possibile risolvere questo inghippo? saluti grazie

[QUOTE=marcutz;n1981996]Salve ragazzi.
Sto caricando tutte le foto su iCloud ma da un test che ho fatto… se provo a scaricarne alcune il programma crea un file ZIP con le date “ad oggi” ovvero al momento del download. Sarebbe importante mantenere la data di scatto originale. E’ possibile risolvere questo inghippo? saluti grazie[/QUOTE]

Ciao, la data dello scatto insieme ad altre informazioni riguardanti lo stesso, sono contenute nei metadati

[QUOTE=Alexx;n1981998]

Ciao, la data dello scatto insieme ad altre informazioni riguardanti lo stesso, sono contenute nei metadati[/QUOTE]

Ciao grazie per la risposta.
Ma in pratica quando scarico le foto sul Mac dovrei poi scaricare anche un programma che visualizzi i metadati?
E a proposito di scaricamento, visto che ci siamo: le foto vengono caricate su iCLoud e poi scaricate su Mac sempre in formato originale? Perché quelle che scarico mi sembrano più piccole…