Problema spazio iCloud

Salve ragazzi, da diverso tempo mi sono accorto di un problema sul mio iCloud che non riesco a risolvere in nessun modo… spero voi possiate aiutarmi… vi spiego. Sullo stesso account ho collegato sia l’imac che l’ipad, a parte foto (116 mb), a nessuna app ho consentito di utilizzare lo spazio sull’icloud… non ho backup ne nulla di tutto ciò… EPPURE sul cloud risultano esserci 23 giga occupati; questi 23 giga di memoria occupata vengono contrassegnati come “documenti” ma la mia cartella documenti non è collegata al cloud (e comunque non ci son 26 giga di roba dentro)… da “preferenze sistema” mi viene detto che, per liberare la memoria da questi presunti documenti, mi devo recare nella cartella “icloud drive” dal finder ed eliminare tutti i file presenti, MA LA SUDDETTA CARTELLA E’ VUOTA! ho provato anche ad eseguire l’opzione “elimina datai icloud drive” dalle impostazioni dell’ipad, ma niente, risultano sempre esserci 23 giga occupati… ho provato anche da icloud.com, stessa storia! sti 23 giga di roba non si trovano da nessuna parte, neanche su file eliminati di recente!Â*

ciao, stesso problema che ho io e non so più dove sbattere la testa

Non è che per sbaglio avete condiviso senza volerlo altre cartelle che di conseguenza vengono sincronizzate ?