Come cancellare le foto solo su un device?

Buon pomeriggio,
sono nuova e spero che sappiate aiutarmi a chiarire un dubbio.
Ho un iPhone da 64gb e un iPad da 256gb che è praticamente vuoto. Anziché pagare per avere più spazio su iCloud vorrei utilizzare l’ipad Come grande spazio di archiviazione, quindi sfruttare iCloud che sincronizza tutte le foto e i video fatti dal telefono sull’ipad, per poter cancellare il materiale ingombrante solo dal telefono e lasciarlo sull’ipad Che ha tanto spazio disponibile. Ma come si fa?
spero di essermi spiegata bene… grazie!

Ciao, quello che chiedi non è possibile tramite iCloud. Dovresti usare altre app ma con il rischio di perdere tutti i dati qualora ci fosse un problema con l’iPad

ciao,
problema simile.ho un 4s e un ipad,con icloud attivato backup pure.
se faccio un video /fot con iphone lo trovo poi anche su ipad.ma se lo cancello da iphone per salvare spazio lo perdo anche sul ipad.c’è un modo per ovviare a questo?
grazie a tutti.
ciao!

[QUOTE=M4urizio;n1975127]ciao,
problema simile.ho un 4s e un ipad,con icloud attivato backup pure.
se faccio un video /fot con iphone lo trovo poi anche su ipad.ma se lo cancello da iphone per salvare spazio lo perdo anche sul ipad.c’è un modo per ovviare a questo?
grazie a tutti.
ciao![/QUOTE]

Come già indicato, con la libreria foto di iCloud non è possibile, dato che è pensato proprio per funzionare in questa maniera.