Unire due account iCloud

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sono tornato ad iPhone dopo molto tempo, purtroppo però non ricordavo la password dell’account dell’icloud che avevo, ovviamente ho iniziato le procedure di recupero (circa 3 mesi fa). Cosi in attesa di poter recuperare quell’account, ne ho creato uno nuovo con la @gmail.com. Ora finalmente dopo poco più di 3 mesi mi arriva il messaggio di Apple che mi dice che il mio account è pronto per il recupero, cosi finalmente ho potuto resettare la password. Ora il mio problema è che mi ritrovo con due account icloud e su entrambi ho dei dati molto importanti, ovvero le foto. Le foto dei due account sono l’unica cosa che mi interessa unire e preferirei mantenere l’account @gmail visto che ho tutti i backup (telegram, whatsapp ecc) su quell’account. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il mio problema?

ciao, forse ti conviene sentire nuovamente apple per cercare di farti unire i due account
perchè tu “materialmente” non lo puoi fare

[QUOTE=Andrea 6r;n1965632]ciao, forse ti conviene sentire nuovamente apple per cercare di farti unire i due account
perchè tu “materialmente” non lo puoi fare [/QUOTE]

Grazie mille per la risposta, domani provo a chiamare apple e vedere che mi dicono. Gentilissimo

di nulla :wink:

Se è solo per le foto, accedi al sito icloud dal computer, scarica le foto, accedi nuovamente ad icloud con l’account che vuoi mantenere e fai L’upload.