backup icloud incluso whatapp

ciao a tutti, ho un dubbio sui backup, spero mi possiate aiutare…

io eseguo il backup automatico di whatapp all’interno della stessa app di circa 400mb in quando mi salva solo le chat e le foto esclusi i video (foto https://www.dropbox.com/s/a7wwvwuo7ofcdmr/1.png?dl=0 )

nel backup icloud generale invece il backup di whatpp diventa circa 2.17gb probabilmente perche mi mette anche i video??
posso disattivare il backup di whatapp da qui per evitare di consumare 2gb del cloud?? (foto https://www.dropbox.com/s/ckjuzcu6hmc1x53/2.png?dl=0)

grazie mille

Ciao a tutti
Nessuno ha una soluzione per questo problema??

Grazie saluti

impostazioni–>generali–>spazio sul dispositivo e su iCloud–>gestisci spazio(nella ßezione iCloud)–>entri nel backup dell’iPhone–>deselezioni whatsapp

Si lo so come si fa, ma Volevo pero sapere se disattivando il backup di iCloud per quanto riguarda WhatsApp, se poi faccio il ripristino di tutto il telefono tramite iCloud, l’applicazione WhatsApp la recupero tramite il suo backup interno??

si, tramite il backup fatto su whatsapp recuperi tutta la cronologia quando aprirai l’applicazione per la prima volta

cronologia messaggi e foto (video li ho esclusi) giusto??
il backup di whatapp dove va quindi?? non va sul cloud ma su un cloud loro?? quanto è il massimo di spazio??

grazie mille

[QUOTE=quesitiweb;n1963997]cronologia messaggi e foto (video li ho esclusi) giusto??
il backup di whatapp dove va quindi?? non va sul cloud ma su un cloud loro?? quanto è il massimo di spazio??

grazie mille[/QUOTE]

va sempre su iCloud, ma è solo il backup di Whatsapp…mentre il backup dell’iPhone è un file unico che contiene tutti i dati che tu gli dici di comprendere nel backup

Quindi occupa sempre lo spazio del cloud??

Pero se lo faccio da WhatsApp posso decidere almeno di backuppare i video mentre se lo faccio da iCloud mi backuppa tutto vero??