IDapple con mail personale o mail iCloud.com

Salve ragazzi, ho preso il mio primo iPhone, avevo già un idapple (che avevo sul Mac con la mia mail personale) nella configurazione dell iPhone ho inserito l idapple che avevo però poi mi ha fatto creare comunque una mail con iCloud.com, quindi ora la mia domanda è: tale mail a che mi serve? Conviene usarla come mail principale dell idapple al posto di quella personale? Se non è necessario avere questa mail o non serve a nulla se ho già l IDAPPLE la posso cancellare o lasciarla a morire?

Quando esegui il login al tuo ID Apple, puoi usare sia l’email usata durante la registrazione o quella iCloud. Non puoi più eliminare o modificare la tua email iCloud, ma puoi scegliere di non sincronizzarla più disattivandola da Impostazioni> ID Apple, iCloud, iTunes e App Store> iCloud> Posta.
Per quanto riguarda l’utilizzo, dipende da te, è un indirizzo e-mail.

[QUOTE=Michelinu;n1962066]Quando esegui il login al tuo ID Apple, puoi usare sia l’email usata durante la registrazione o quella iCloud. Non puoi più eliminare o modificare la tua email iCloud, ma puoi scegliere di non sincronizzarla più disattivandola da Impostazioni> ID Apple, iCloud, iTunes e App Store> iCloud> Posta.
Per quanto riguarda l’utilizzo, dipende da te, è un indirizzo e-mail.[/QUOTE]

a ok grazie, quindi posso anche non utilizzarla più, ai fini dell’ utilizzo del cloud ecc non interessa se uso la mia personale o quella di iCloud.com