Libreria foto iCloud, HELP

buongiorno ragazzi. Scusatemi ancora se questi giorni vi sto tartassando, ma ho effettuato un cambio di iphone (da 5s a 6s).
mi trovo adesso a voler trasferire l’intera libreria di foto tramite iCloud (no ho potuto ripristinare da backup poiche il nuovo iphone monta un firwmare precedente all’ios 11.0.3 che ho sul 5s).

ho attivato la spunta “libreria foto di iCloud” e dopo un po di tempo si è creato un file di circa 270 mb e le foto erano disponibili anche sul nuovo iphone. Il problema è che sul nuovo telefono mi sono comparse le ultime 180 foto, mentee in totale sono 910.
come posso fare per averle tutte quante? E una volta che ce le ho come le salvo?

grazie… e scusatemi se a volte non sono troppo accurato nelle descrizioni.

Le foto verranno scaricate in bassa risoluzione mentre il terminale è connesso ad una rete Wi-Fi. Il tempo necessario, è determinato dalla velocità della rete.
Attivando la funzione “scarica e conserva originali” verranno salvate anche sul terminale.

chiudo per titolo non conforme al regolamento, in quanto contenente termine vietato dallo stesso oltre che tremendamente generico.
Da aggiungere la sezione scelta a caso,