iPhone 7S, 8 o Edition?

Salve a tutti, creo questa nuova discussione per riunire tutte le indiscrezioni che anticiperanno l’evento della presentazione del nuovo iPhone.
Dalle novità hardware a quelle estetiche, tutto ciò che riguardi il nuovo dispositivo Apple.
Buona discussione a tutti voi!
:confused1::o;)

Buonasera a tutti!
Avete visto le immagini che sono state pubblicate su Twitter del nuovo iPhone?
Che ne pensate, può essere simile al nuovo dispositivo Apple?

Sembra tanto una copia dell’ S8!

Ho visto il sensore delle impronte dietro la scocca, fotocamera doppia rivolta verso il basso e schermo che va a coprire tutta la scocca anteriore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Renzo985;n1961555]Buonasera a tutti!
Avete visto le immagini che sono state pubblicate su Twitter del nuovo iPhone?
[/QUOTE]

no.

Ciao,
personalmente non ho mai dato e mai darò seguito ai rumors, sopratutto a mesi e mesi di distanza dall’uscita del vero terminale.

E pare che tu non sia l’unico.

Ciao, so che è molto presto per dare credito a rumors e tanto altro ancora. La discussione mi è piaciuta aprirla per parlare e scambiarsi opinioni in merito alle novità e anche a cosa vorremmo sul nuovo iPhone. Cosa ci si aspetta dopo che Samsung ha risposto con un dispositivo esteticamente, personalmente parlando, molto bello e Apple ha ad oggi un dispositivo con un disegno datato di 3 anni!

Mi farebbe molto piacere in questo senso potersi scambiare opinioni e pareri!

👍🏼😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Renzo985;n1961567]

Ciao, so che è molto presto per dare credito a rumors e tanto altro ancora. La discussione mi è piaciuta aprirla per parlare e scambiarsi opinioni in merito alle novitÃ* e anche a cosa vorremmo sul nuovo iPhone. Cosa ci si aspetta dopo che Samsung ha risposto con un dispositivo esteticamente, personalmente parlando, molto bello e Apple ha ad oggi un dispositivo con un disegno datato di 3 anni!

Mi farebbe molto piacere in questo senso potersi scambiare opinioni e pareri!

👍🏼😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma non ho mai scritto che non puoi farlo.
Ho solo postato il mio pensiero.

Inoltre, perdonami, ma il discorso ESTETICO nell’uso quotidiano lavorativo (nel mio caso) e come passatempo, non dovrebbe essere minimamente considerato. Ritengo, a 37 anni, assurdo comprare uno smartphone solo perché “bello” come estetica. Inoltre, se vogliamo guardarla tutta, il disegno è datato 10 anni ma ne sono solo state cambiate le dimensioni… eppure vende e continuerà a vendere.

Ciao, mi fa piacere che hai postato il tuo pensiero, anzi così si confrontano le idee.

Per quanto riguarda il telefono no comprerei nemmeno io solo per una questione estetica. Ho fatto un confronto solo di disegno e ho apprezzato tantissimo dal lato estetico l’S8.

iPhone vende e venderà perché nell’insieme il terminale è perfetto e poi prende un pubblico che rivolge la sua attenzione al molteplicità dell’utilizzo. Dal lavoro al tempo libero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad oggi i vari rumor che si succedono sulla presentazione del nuovo dispositivo di casa Apple sembrano aver dato un linea da seguire, anche se presto, su quello che possono essere le novità che potremmo aspettarci. Si parla di 3 possibili modelli: i due modelli 7s e 7s plus ( le cui differenze dovrebbero essere minime rispetto al 7 con aggiornamenti hardware) e il dispositivo, in onore della nascita del primo iPhone, che si chiamerà o iPhone 8/Edition. Di questo iPhone si vocifera della presenza di una fotocamera doppia in posizione verticale e la presenza del touch-id nel retro della scocca per i problemi che Apple sta avendo nell’integrarlo nella parte anteriore al disotto del display.
Si parla delle stesse dimensione dell’iPhone 7 ma con schermo maggiorato per la riduzione dei bordi. Un po’ come ha fatto Samsung con S8.
Mi sembra che si stia parlando sempre meno della possibile curvatura che lo schermo possa avere ma si da ormai per certo la presenza dello schermo oled (per mio personale parere cosa buona e giusta vista la differenza di colori con quello utilizzato ormai da anni e il risparmio di batteria che si potrà avere con il nero. Essendo che il nero che l’iPhone riproduce non è naturale, infatti c’è differenza, quindi lo spreco di energia della batteria anche se minimo).
Un’altra notizia è la possibilità di sfruttare la tecnologia legata alla realtà aumentata sul nuovo iPhone. Ma in che modo? Non ho idea cosa si possa implementare in più rispetto a quello che è presente sul mercato.

Cosa ne pensate e chi ha maggiori info in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti!
Siamo a Giugno e di prototipi del nuovo iPhone 8 se ne vedono tanti sul web e quasi tutti a confermare lo stesso disegno:
Base iPhone 7/6S/6 con azzeramento dei bordi dello schermo, una barra centrale per contenere l’altoparlante con la fotocamera anteriore e i vari sensori.
Le voci sulle novità hardware che conterrà questo iPhone 8 sono molto inferiori rispetto ai primi momenti e se avete notato si sente parlare sempre meno di un probabile iPhone 7S.
Voi cosa ne pensate?
Cosa ci dobbiamo aspettare a livello hardware sul nuovo iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritengo che riempire di Rumors anche il forum (vista la costante e giornaliera presenza di notizie sul nostro blog) sia ripetitivo.

Attendiamo con pazienza Settembre per la presentazione e godiamoci l’estate…

[QUOTE=Renzo985;n1963419]Buonasera a tutti!
Siamo a Giugno e di prototipi del nuovo iPhone 8 se ne vedono tanti sul web e quasi tutti a confermare lo stesso disegno:
Base iPhone 7/6S/6 con azzeramento dei bordi dello schermo, una barra centrale per contenere l’altoparlante con la fotocamera anteriore e i vari sensori.
Le voci sulle novitÃ* hardware che conterrÃ* questo iPhone 8 sono molto inferiori rispetto ai primi momenti e se avete notato si sente parlare sempre meno di un probabile iPhone 7S.
Voi cosa ne pensate?
Cosa ci dobbiamo aspettare a livello hardware sul nuovo iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Io attendo.

Ragazzi una domanda, ma è confermato la presenza dello schermo Oled sul nuovo iPhone 8?
Mi stanno facendo venire dubbi che sia per il prossimo iPhone!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi dovrebbe confermarlo scusa?

Come può esistere una conferma senza la presentazione ufficiale?
Esattamente come nella matematica, 1+1 = 2

8tooa88o!!!

Sarebbe bello…ma notoriamente siamo in zona franca :lol: :lol:

Perdonatemi, “conferma” nel senso di rumors. Mi avete beccato in fallo, però dai posso sottolineare la vostra professionalità .
Logicamente si parla di voci che trapelano, all’inizio si parlava dello schermo oled fornito da Samsung. Sto sentendo sempre meno parlarne e non so se interdirlo come una “conferma” della sua presenza o se stanno cercando di confondere le idee e ci ritroveremo con lo stesso schermo dell’iPhone 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il disegno della Porsche 911 Carrera risale al 1963 😏

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Alf74;n1963769]

Il disegno della Porsche 911 Carrera risale al 1963 😏

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Buongiorno anche a te :blink:
al primo messaggio su un forum, si usa presentarsi è salutare. Si tratta di comuni regole del buon senso ed semplice educazione. Inoltre, con tutta sincerità, non comprendo il messaggio ne tantomeno il senso dello stesso. Cos’è una gara a quale oggetto utilizza il disegno più datato pur continuando a vendere?
suvvia… evitiamo inutili messaggi.