Link a pagine del sito su app

Gentili utenti, volevo sapere se, volendo pubblicare un’app sullo store, mi è consentito linkare tre pagine wordpress di questo tipo: la prima è la pagina shop di woocommerce (ma proprio il link, non un’api key) un calendario remoto sempe sul sito, ed una pagin di un plugin che mi consente di gestire i contatti remoti. Non avendo alcuna esperienza di pubblicazione su app store chiedo: un’app fatta così può essere accettat o verrebbe respinta? E se non si potesse fare, come procedere? Grazie a tutti!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ciao enrico, avevi sbagliato sezione, ho spostato in off topic :wink: quella precedente era la sezione per l’app iPhoneItalia

Non penso te la accetterebbero…oltre ciò non penso nemmeno sia molto fattibile una cosa del genere per un’applicazione…a questo punto fai sicuramente meglio a creare il sito in versione mobile per il web anziché un’applicazione.

Un’app deve dare la possibilità di completare il tutto senza uscire fuori, altrimenti non c’è motivo di tenerla installata.

Scusatemi tanto…

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Comunque la mia idea era di creare in una pagina una sezione di collegamento, tipo iframe per le html. Quindi senza uscire dall’app.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk