Raggiunta quota 100.000 utenti!!!

[SIZE=100]100.000[/SIZE]

Ebbene si, il [SIZE=5]FORUM CON LO STAFF PIU’ ODIATO DEL WEB[/SIZE], raggiunge quota 100.000 utenti…

in voga da circa 8 anni, iPhoneItalia Forum ha raggiunto una considerevole quota di utenti e tutto questo, ovviamente, grazie a Voi che ci seguite ogni giorno.

Per quanto mi riguarda, posso dire d’essere cresciuto qui… sono iscritto dal lontano Maggio 2008 ed a quei tempi, il forum aveva, forse, circa 1000 utenti ma probabilmente anche meno.
Nell’estate 2009, vista la mia passione, vengo “scelto” come moderatore… il resto è storia recente… da non so quanto tempo sono Admin ed il nick rosso, mi ha reso ancora più “odiato” :slight_smile:
Offese, insulti, minacce, momenti di “depressione” (per modo di dire), ma grazie ai miei compagni sono sempre qui, con la stessa passione e la stessa voglia dei primissimi giorni.

iPhoneItalia è il primo sito che apro al mattino e l’ultimo che guardo la sera… per me, o meglio, per NOI dello staff, è più di una semplice passione.

Trovare altre parole è difficile… Voglio ringraziarvi di cuore per averci concesso ANCHE questo traguardo importante.

[size=15]GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA PRESENZA[/size]

Ora, lasciatemi ringraziare coloro che, con me, hanno operato su questo forum come “Staff” , ovvero TUTTI i moderatori avuti in passato… Non farò nomi, con certezza me ne dimenticherei alcuni, facendo un torto per me irrecuperabile. [size=5]GRAZIE RAGAZZI.[/size]

Un grazie particolare, va alla mia “Compagna d’avventura” … L’Admin Klara Maxisigla… utente rompiscatole, poi moderatrice ed infine, per MIA volontà e specifica richiesta, Admin dalle mille e più capacità.

Ultimo ringraziamento, ma non in ordine di importanza, è per l’attuale gruppo di Moderatori… Andrea 6r, Axlrosethebest, Iceberg, Soul72 (in ordine alfabetico e non di importanza)… Grazie per il vostro supporto e per il vostro lavoro.

Conclusioni… continuiamo cosi ragazzi, il prossimo traguardo? è lontano ma non irraggiungibile e [SIZE=5]NOI VOGLIAMO ESSERCIIIII!!![/SIZE]

[size=15]GRAZIE!!![/size]
[size=50]iPhoneItalia non mollerà MAI!!![/size]

Semplicemente grazie a tutti :smiley:

100.000 grazie a tutti anche da parte mia :slight_smile: grazie Jd per il bellissimo post _

questo forum,su cui mi sono iscritta per caso, è davvero diventato un grande pensiero nella mia quotidianità e di ciò ne sono felice da ben 6 anni. Come utenza,si è vero, ero un’utente non proprio easy :D, ma la passione e la voglia di dare qualcosa qui dentro c’era… e con il tempo mi son trasformata in moderatrice che ha dato una regolata a me come temperamento (fidatevi che ero davvero cattivella) e mi ha fatto conoscere tutti gli aspetti del sito e di chi sta dietro… (anche quelli che voi tanto criticate,li criticavo anche io…ma poi svolgendo anche io il ruolo,guarda caso ho smesso di criticare) e oggi da utente cattivella iscritta per caso,un pomeriggio, tanto per… sono un’admin… sono stata e sono la prima ed una ragazza ad aver raggiunto la moderazione qui dentro e addirittura ho raggiunto una posizione come quella di admin che,ancora oggi, a distanza di quasi 1 anno, mi lascia senza parole.

grazie davvero di cuore a tutti, per la bellissima esperienza qui dentro…grazie a tutti coloro che ci sono stati,grazie a tutti voi che siete qui, e grazie a tutti coloro che ci saranno :slight_smile:

per carattere sono sempre contrario alle autocelebrazioni, non fanno parte di me. Detto ciò, questo rimane un grande forum con un grande pubblico, e un grande staff. :slight_smile:

un ringraziamento lo voglio fare anche a chi insieme a noi mette grande passione in questa community e a chi ha anche aspettato il traguardo per diversi giorni e ha quindi subito dato il via ai “festeggiamenti” e i ringraziamenti :

quindi un ringraziamento per i post della http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/106925-chat-del-forum-2491.html con i ringraziamenti,gli auguri e l’avviso dato nell’immediato di raggiungimento del traguardo… grazie quindi ad Alex (passo dopo passo stai diventando davvero un bravo utente :wink: continua così), ad Alfonsino che ormai fa parte del nostro forum da un bel pezzetto e si è dimostrato un utente pacifico e disponibile ;), a Giusep_pe e quindi anche a tutti gli iphgenius che ogni giorno mi fanno sbiellare ma con cui ci facciamo delle belle risate :slight_smile: bravissimi ragazzi,continuate sempre così,con la vostra volontà e con tutta la vostra voglia di dare sempre qualcosa in più alla community, grazie a Luis e a Foxy…pucciosi ed utilissimi con la loro esperienza :slight_smile:

e grazie soprattutto a chi ogni giorno mette un po del suo qui dentro, dando un grande contributo e dando una grande mano a tutti noi nel crescere sempre di più :wink:

A pomeriggio inoltrato arrivo pure io. Grazie veramente a tutti, a Jd per il suo bellissimo post ma anche per TUTTO quello che fa instancabilmente da ben 7 anni, a Klara, che è sempre presente, prodiga di aiuti, buoni consigli e pazienza TANTA TANTA PAZIENZA, anche lei da un bel po di anni 5,6? Boh :smiley:
Un ringraziamente enorme a tutti voi, ma proprio tutti, perchè alla fine siamo qui grazie a voi :wink: ai colleghi egli iph0one genius e color che nel tempo sono arrivati ed andati.
Ma sopratutto volevo mandare un ringraziamento anche a +1 che ci ha accompagnato per tanti anni :lol: e che ha fatto si che stringessi amicizia con molti utenti a forza di battute.

Ma quale staff più odiato del web, siete i migliori!
Ora un grande GRAZIE lo meritare VOI, voi dello staff, avete fatto in modo che il forum crescesse nell’ordine, che vi impegnate ogni giorno e ci mettete tanta passione.
Un grazie anche a tutti gli iPh Genius e tutti gli utenti, che anche loro con tanta passione danno il loro contributo.
Sono qui solo da poco, ma questo poco mi è bastato per conoscere persone fantastiche e speciali :wink:
Grazie veramente di tutto!

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti !
100.000 utenti di cui gran parte hanno scambiato Klara per uomo.

Ps Klara non ladrare in genere l

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per l’appunto essenziale -.-

Raggiunta quota 100.000 utenti!!!

L’essenziale è invisibile agli occhi.
Comunque andava ricordato è una tappa fondamentale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giustamente…

Grazie agli admin e ai moderatori che si impegnano affinché questo forum sia sempre il meglio !!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Complimenti, per arrivare a ciò vuol dire che il lavoro è fatto bene.
Auguroni…

Grazie Renzo :slight_smile:

Complimentoni ragazzi…
Purtroppo non avevo notato questo post… Grandi!!! :slight_smile:
100000 volte Grandi :wink:

Congratulazioni a tutti sopratutto a tutti i membri dello staff per ottimo lavoro svolto!

Grazie a tutti :slight_smile: se vi può interessare abbiamo pure avuto il topic per il raggiungimento del milione di post!

Siamo fatti grandi :smiley:

Bravi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravissimi!!!

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Grazie tante ragazzi :)) grazie soprattutto a tutti voi!