Noi e la "nostra amata" apple

[SIZE=3]questa è la nuova AREA RELAX del forum dedicata ad apple,la sua azienda, i suoi prodotti ed affini…[/SIZE]

-cosa ne pensate di apple?
-cosa ne pensate di iphone,ipad,ipod?
-continueranno ad essere dei prodotti vincenti come lo sono stati fino adesso?
-cosa vorreste e NON vorreste da apple?
-cosa ne pensate della filosofia dell’ azienda?
-come sarebbe il vostro prodotto apple ideale?

-quale sarebbe il vostro ios perfetto?
-che ne pensate della scena del jailbreak e quindi anche gli hacker che la compongono?
-riuscireste a vivere senza il jailbreak?
-perchè preferire un iphone jailbroken ad uno NON jailbroken?

avete news,immagini simpatiche o curiose da volerci mostrare?

-perchè amare e amate apple?
-come è nata la vostra passione?
-quanto siete maniaci dei prodotti apple?

insomma,esprimiamo qui tutto ciò che pensiamo sulla nostra mela…confrontiamoci,scambiamoci pareri,news,immagini…

questo è il posto giusto :wink:

[B][SIZE=3]IN QUESTO TOPIC SONO VIETATE LE RICHIESTE DI AIUTO E SOLUZIONI RELATIVE AI PROBLEMI CON I DISPOSITIVI APPLE,ABBIAMO UN FORUM DEDICATO,QUESTA AREA E’ SOLO PER CHIACCHIERARE TRA UN PROBLEMA E L’ ALTRO :slight_smile:

IL REGOLAMENTO DEL FORUM DI IPHONEITALIA E’ VALIDISSIMO ANCHE QUI…NO PIRATERIA/WAREZ SI AL BUONSENSO E AL RISPETTO DELLA COMMUNITY E DEI NOSTRI LETTORI[/SIZE][/B]

Noi e la “nostra amata” apple

Perfetto Klara :wink: Lascio la prima parola a voi :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

Una piccola aggiunta se posso, niente paragoni con android, Samsung ecc. Qui si parla di apple senza sollevare flame. Il primo che lo causa verrà ammonito immediatamente bannato.

Detto questo entro subito nel merito del discorso, il mio primo prodotto è stato il 4. Mi ero innamorato della forma già quando si scoprì quel prototipo

Mi manca il jb per gli sfondi delle cartelle rosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e noi la lasciamo a voi :smiley: :wink: no problem.

@axl a me no :cool: ho lo sfondo rosa e quindi automaticamente ho rosa anche quelle asd

ipreg, qui è il posto perfetto per la foto di stamattina :wink:

Noi e la “nostra amata” apple

Ok Soul72

Non è reato “pubblicare” una roba del genere? :D:D:D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei off topic!!!

Scherzo :lol:

Ahahahhahahah :smiley: :open_mouth:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

in poche parole:
-trovo giusto permettere in jb con piccole finestre temporali come e’ ora (lo trovo in antitesi alle scelte dell’os ma vedo che e’ richiesto)

  • ridurrei itunes a mero gestore musicale/video: tutto il resto come disco flash ( mantenendo le attuali sandboxies)

  • questo e’ forse piu un baco da risolvere: non permettere l’accesso alle foto con dev blindata…

-commercializzerei dev midprice con alcune piccole limitazioni hw, tipo la res

  • radio fm… vecchia scarsa vetusta, ma…

-per il resto trovo ios un ottimo os mobile, inutile cercare di spiegarlo a chi non si rende conto dei suoi indubbi pregi (purtroppo a costo di alcune cose che possono apparire, superficialmente, come limitazioni)

Io,sono entrato nel mondo Apple solo da 4 mesi.Fino ad allora,non ho mai avuto un prodotto Apple.Il primo prodotto Apple che possied è l’iPhone 4S. Sono un neofita di questo mondo ed ancora non posso dare tanti giudizi.A primo impatto posso dire che è una grande azienda.Ora la scoprirò passo dopo passo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io preferisco l’iPhone jailbroken perché così posso scaricare tutte le app gratis e gli acquisti in-app senza pagare :slight_smile:

Ovviamente scherzo asd
Il jailbreak é utile fino ad un certo punto, ma poi quando escono software con questi scopi preferisco che non sia mai uscito…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Il mio primo iDevice di Apple è stato il carissimo e amato iPod Touch 4 con un esperienza fantastica per me che lo volevo usare per FaceTime e i giochi… Esteticamente lo trovo super (la parte posteriore ancora oggi “la amo”, per specchiarsi) e poi è arrivato l’ iPhone 5 e qua mi sono riconfermato quello che mi ero detto con l’ iPod Touch 4: è un Sistema operativo veloce, App a palate. Ah dimenticavo, il mio primo iDevice non è stato l’ iPod Touch 4 ma bensì il carissimo e vecchio iPod Nano che non fanno più!! (Blu; software 1.0.2 mi pare :/)

Vi allego una foto :wink:

Questo mi è stato regalato nel 2008 per la mia comunione: lo usavo per ascoltare la musica, ovviamente, e anche fare qualche gioco (i 3 giochi preinstallati).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sinceramente usO iphone 5s senza nessun jb e mi trovo da Dio forse perchè scarico solo ciò che ritengo utile davvero senza scaricare giusto per scaricare :smiley:

iPod Nano iiiiin azioneeee ahhahahahah :+1:

Klondike era quello che mi piaceva di più tra i 3 giochi: 101 volte :stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bei ricordi … ma ancora attuali per me…anche per il sottoscritto il primo dispositivo apple è stato un ipod nano 4GEN nero 8GB comprato nel lontano 2007 e che ancora oggi uso quando vado a correre per ascoltare la musica :smiley:

Noi e la “nostra amata” apple

A me è sempre piaciuto: giuste dimensioni, 8GB vanno benissimo per il suo uso, tascabile, leggero… Poi con le cuffi EarPoads (si scrive così? :() e iPod con cui si sente benissimo…Spacca!! :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono tutti prodotti che ho sempre visto,ma mai avuti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

La mia storia di amore con l’azienda di Cupertino inizia nel 2004 quando decisi di acquistare un iPod Nano 4Gb (che in Italia non conosceva praticamente nessuno). All’epoca era una novità assoluta ed una comodità non da sottovalutare. Come diceva il buon vecchio Steve “avere nel proprio taschino 4000/5000 brani era qualcosa di rivoluzionario. Poi decisi di cambiare il mio PC fisso con un iMac 20” che utilizzo tutt’ora nel 2007. Da allora ho da sempre considerato Apple uno dei migliori marchi premium. Ed è grazie a gente come Steve Jobs, Larry Page e altri che ho deciso di intraprendere questo ramo dell’'Ingegneria (Ingegneria Informatica e dell’Automazione).

Anche se, come penso sia giusto, son molte le cose che vorrei Apple cambiasse/modificasse nel proprio modo di intendere e concepire computer/smartphone.

Purtroppo mi rattristo quando vedo gente che conosce l’azienda di Cupertino solo per uno dei tanti prodotti che ha sfornato (ovvero l’iPhone).

Ma tant’è. Di veri “appassionati” ce ne son pochi. Ed anzi, considerando l’enorme prezzo (rispetto ai rivali) di vendita di tutti i prodotti, penso che in ambito di marketing, quelli di Apple ne sanno molto più rispetto ad altri marchi. :wink:

Se devo trovare una vera pecca, forse l’unica nota estremamente negativa per l’utilizzo che ho dell’ipad e dell’iPhone, è la gestione degli allegato nelle mail. Se devo allegare più documenti, tipo pdf doc e dwg, devo fare un messaggio per ognuno e non posso nemmeno prendere un allegato da una mail per attaccarlo in risposta ad un altro. Usando il tutto per lavoro è un situazione, come dicevo prima, estremamente negativa e limitante