"Evasi0n 7" su Macbook non si apre

Ciao ragazzi, ho un problema con il jailbreak, ma a monte.

Provando ad aprire l’app di Evasi0n sul mio macbook, non si apre, e mi da un resoconto di un errore: "non è stato possibile aprire evasi0n 7 a causa di un problema.

Ho un macbook aggiornato alla release 10.6.8, quindi secondo quanto hanno scritto gli evaders dovrebbe funzionare!

Ho provato anche su un macbook pro (non mio) aggiornato a Mavericks, ma non va neanche li.

Sono l’unico ad avere questo problema?

hai un windows su cui provare?

hai scaricato la nuova versione di evasi0n 1.0.1?

Purtroppo nessun windows su cui provare.

Si ho scaricato l’ultima, la 1.0.1 da 15mb e qualcosa… :frowning:

ti da una qualche spiegazione specifica di questo errore?

In mezzo ai vari codici che mi da il resoconto, credo che la spiegazione più specifica dell’errore che riesco a capire sia questa:

“Library not loaded: /usr/lib/libcurl.4.dylib”

ti mando un link in pm…vedi se può esserti utile.

Attualmente, per chi ha OS X 10.6.8 o OS X 10.9.x e non funziona l’app evas0n 7, è necessario provare su un altro computer o aspettare la risoluzione del bug…

“Evasi0n 7” su Macbook non si apre

io con OSX 10.9 ho risolto scaricando da un altra fonte

il primo che avevo scaricato era un link che indirizzava a “mega”, poi ho provato con un altro link e ha funzionato.
Adesso sul sito degli evad3rs c’è solo 1 link(subito erano 2), in teoria dovrebbe essere quello ok

“Evasi0n 7” su Macbook non si apre

Ha ragione swarro… L’errore che restituisce all’utente è dovuto ad un bug, che gli hacker del team Evad3rs stanno cercando di risolvere.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

oppure dovrei installare delle librerie nuove con homebrew ma è troppo complicato per le mie modeste conoscenze informatiche…

Ciao,
Ho provato a scaricare Evasi0n 7 dal sito degli Evad3rs, mi rimanda a Mega, ma non funziona neanche quello.
Swarro mi puoi dare quel link di cui parlavi prima?
grazie

Prova a vedere qui è’ultima versione di Evasi0n il link rimanda a un file pubblicato su box
Rilasciato Evasi0n 1.0.2 beta per correggere i problemi con iPad 2 WiFi - iPhone Italia Blog

Grazie per l’info!
purtroppo questo link di cui parli è il primo che ho scaricato e non mi funziona.
C’è modo di aggiornare su mac le librerie incriminate?

Se ho il permesso dei mod, potrei provare ad uppare qui sulla discussione o altrimenti in pm il tool di evasi0n che ho usato io.

va bene in pm :wink:

:thumbup1:

edit:
pm mandato.

grazie ma niente :frowning: … non si avvia neanche questo 1.0.0…
altri suggerimenti?..

Ciao!
Scusate se uppo, ma non c’è modo di installare il tool di Evasi0n 7 su Mac 10.6.8?
Possibile che nessuno ci sia riuscito?

Se nessuno ha risposto credo che anocra non ci sia la soluzione, non serviva uppare.

Leggendo su internet ho trovato un sito (che ti giro in pm). Dice:

“evasi0n7 does not open on OS X 10.6.8 or OS X 10.9.x for some users”

C’è poi un link che potrebbe esserti d’aiuto. Speriamo che così possa risolvere sennò, come scritto anche li, dovrai provare con un altro pc necessariamente.