Informazione di servizio

ragazzi,
come avete potuto vedere stasera, la situazione è davvero caotica, difficile, quasi ingestibile… una gruppo di replicanti (bannati e tornati) sta minando la vs permanenza in quota di questo topic.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/106912-news-sulla-disponibilita-di-iphone-5-negli-apple-store-italiani.html

Ho, ABBIAMO ancora una volta bisogno di voi:
Facciamo come negli stadi inglesi… non nascondete la mano ma segnalate con tempestività gli scorretti, i provocatori, i LEONI che dietro una tastiera ed un monitor si permettono di minacciare come successo alla nostra mod Klara…
"premesso che ho il tuo profilo facebook e so dove sei a palermo ti scrivo una cosa davanti a tutti in modo da rendere pubblico il tutto. "
[I][B]

[/B][/I][I][B]Ma vi rendete conto? per un ban sul forum sono arrivati a questa cosa… è scandaloso…

Ma io voglio dar di nuovo fiducia a Voi, utenti corretti… il topic voglio lasciarlo aperto, ma vi dovete aiutarci.
[/B][/I]
SIETE CON NOI?

segnalato per spam, vecchio admin.

manca un pezzo… se volete postare qui, fatelo pure… in topic.

Grazie a tutti ragazzi

Farò anche io cosa posso per rendermi utile! :slight_smile:

grazie Box…

Ragazzi io a volte sembro e sono cattivo, scontroso… lo so… ma accade, e voi lo sapete bene, solo perche tengo a questo forum come se fosse mio… era cosi quando ero un semplice utente, mod ed ora admin…

se un mod viene insultato, è come se venissi insultato io… e il forum risulta sporco di flame e termini non consoni, mi sento sporco io.

per chi, anche dopo uno “scontro” , crede ancora in me, per chi è nuovo e corretto, per chi è vecchio e sa xche siamo così va il mio Grazie.

rendiamo la vita sul forum impossibile ai rompiballe e col vostro aiuto e con la nostra caparbietà.

Grazie Grazie Grazie (Mi candido alle prossime primarie :lol: :lol: :lol: )

Quoto pienamente,se collaboriamo tutti insieme chi vuole il male per questo forum o si iscrive qui dentro per creare fastidio verra’ fermato immediatamente.
Per quanto riguarda la questione degli insulti alla mod Klara…be’ penso sia semplicemente vergognoso,nonostante questo so che Klara e’ un tipo tosto che non da particolare peso a questo genere di provocazioni infantili quindi chi aveva intenzione di intimidirla ha miseramente fallito nel suo intento.

Allora lo ho scritto sul topic e lo ripeto qui: io farò quel che posso affinché il forum sia pulito e privo di utenti con la provocazione facile :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

[size=8]chi aveva intenzione di intimidirla ha miseramente fallito nel suo intento.[/size]

asd

Ci sono anche io!!! Collaborazione massima!
CHI HA INTENZIONE DI INTIMIDIRLA HA FALLITO NEL SUO INTENTO!!!

Jd for presidend … :blink: :stuck_out_tongue:
Ps: mi candito per la classifica utonti! asdasd

Purtroppo tutte le persone che si stanno vedendo in questi giorni sul forum sono tutti bambini senza la minima educazione. Spero, anzi ne sono sicuro, che la nostra ottima utenza ci aiuterà a tenere ordinato il forum aiutando il più possibile i nuovi e segnalando gli scorretti.
È quest’attesa dell’iPhone 5 che porta sul forum persone che non sanno stare sui forum e che non lo frequenterebbero in altri casi.
Grazie a tutti quelli che ci stanno dando e ci daranno una mano! :wink:

Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk

Ma no figurati… ;)asd
(non ho resistito… ah ah ah!!!)

Anche se puo dar fastidio venir bannati, un utente non si deve permettere d’insultare un mod o un admin, ma non perchè è diverso di grado, perchè siamo tutti uguali, tutti persone.
chi sei che stai dietro uno schermo e fai l’ignobile ?
e non l’ho fatto io che mi avete dato un ban a vita ( e qui però c’è da discutere caro 1979 jd :smiley: )hihihi e 2 ammonizioni di 3 mesi ciascuna, ma dopotutto stiamo in un forum ed esistono delle regole… ma non per questo io sono mai arrivato ad insultare gli altri o lo staff o tantomeno minacciare.
uno che arriva a tanto è stressato e di certo frequentare un forum non è il modo migliore per farlo curare :smiley:

saluti a tutti.
e chi minaccia Klara… son dolori per lui :slight_smile: :wink:

si può essere in disaccordo su tutto e a volte lo sono stato con moderatori e ammnistratore, beccandomi un ammonizione pesantissima. Inutile discutere, su questo forum si pretende una disciplina oserei dire francescana, nemmeno i responsabili lo negano più. Questo é dovuto soprattutto immagino al gran numero di utenti che lo frequentano, che rende ciò in qualche modo obbligatorio. Può piacere o meno, se non ti piace puoi andartene. Detto questo le minacce personali sono assolutamente spregevoli e vigliacche, perché oltre che odiose cosa dimostrrerebbero? ti minaccio quindi sono comunque più forte di te? ma in quale film?? se voglio ti trovo pure io…sarebbe la risposta giusta in questi casi ma sarebbe altrettanto stupida, quindi meglio lasciar cadere nella miseria queste dimostrazioni di vigliaccheria.

Mai abbassarsi al livello di qualcuno :slight_smile:

E siamo “francescani” forse anche per questo: Ci sono attualmente 1024 utenti online. 71 utenti e 953 ospiti

Non è tanto l’utenza online, ma quanto la gente che visita il sito, che può fraintendere o comunque girare verso altri “lidi”. Qui noi ci crediamo, io personalmente. E non vorrei veder andare tutto a quel paese per un atteggiamento forse un pò lascivo.

come ho spiegato diverse volte ad alcuni… da utenti si vedono le cose in maniera molto diversa. e io lo posso dire perchè sono stata utente…mod…di nuovo utente e poi mod…e la differenza c’è…credetemi… non è semplice gestire così tanti utenti,così tanti topic e così tanta confusione.

Quoto la donna mod sopra di me … o_O ero utente fino a settimana scorsa. Da mod, le cose cambiano, eccome!

Save Up 65% Off Canada Goose Kensington Parka Online

Zpnzhqtdi Tjcyledp canada goose Nogazi Wwzzvalp Canada goose outlet store online Your Best Choice
Kgtwxgq Fkoys canada goose jackets Yogeweudv Zdoezrhs Cheap canada goose jackets sale High Grade Online
Loxxcoe Yuwxhc canada goose for sale Mzndekfrn Azdrkg Canada goose sale online 100% authentic popular

concordo con ogni singola parola scritta…anche a me è capitato di leggere qualcosa del genere e non mi è piaciuta affatto

Leggo ora questa discussione;dal mio punto di vista si dovrebbe essere intransigenti con chi mira a sabotare il forum, e tolleranti con chi vuole alimentare l’anima pulsane della community.

E se volete un consiglio spassionato,vi dico che un po’ di off topic non guasta mai ,è li che nascono le amicizie tra utenti virtuali.