App non nello store

Salve volevo farvi questa domanda:
Avete presente quando vi dice “abbsn vuole installare nomeapp” vorrei creare una cosa cosí (non so se la categoria è giusta)

Inviato dal mio con

bentornato…

dovresti spiegarci meglio quella che è la tua richiesta.

grazie

Che intendi per bentornato? Asd/ intendo che voglio far installare la mia app alle persone senza metterla nell app store

Inviato dal mio con

sai benissimo cosa intendo :wink: non sottovalutare la mia intelligenza…e nemmeno la tua visto che ti sei iscritto con lo stesso identico nick…piuttosto hai un pm a cui attendo risposta.

in tutto ciò, hai un account dev?

No non ho dev

Inviato dal mio con

ma hai sempre un pm che ancora non stai leggendo.

grazie

Non so farlo su tapatalk

Inviato dal mio con

rimosso

devi solo accedere alla casella messaggi dell’ app…se davvero non riesci a fare tale procedura, usa safari.

fin quando non riceverò delle spiegazioni,non potrai ricevere aiuti.

grazie

Ho risposto ^.^

Inviato dal mio con

si…anche io…

comunque…per l’installazione di applicativi sui dispositivi apple è necessario un account dev registrabile tramite il sito ufficiale…solo in questo modo può essere possibile ciò che chiedi,visto che le app devono necessariamente passare per itunes.

non esiste altro modo…fosse come dici tu,ios sarebbe senza dubbio un sistema open,sporco e pieno di contenuti magari malevoli. :wink:

Si paga il dev?

Inviato dal mio con

eh si…

Parliamo di Apple, non di Android

PS
Come da richiesta dell’admin Klara, manca ancora la compilazione del profilo, che va fatta da SAFARI

App non nello store

Peccato :frowning: chiudete
Tra poco mi metto da pc e compilo

Inviato dal mio con

se sei bravo a sviluppare app,approfittane…magari è una buona strada che puoi percorrere :wink:

chiudo come richiesto