Applicazione per registrare chiamate?

ciao a tutti qualcuno sà che esiste un applicazione per registrare le chiamate? (in uscita, in entrata ed entrambe le voci) . Cerco un programma che non mi chieda di registrarmi in nessuno sito, un programma reperibile sia su appstore che su cydia , che funzioni anche senza copertura internet e che mi salvi i file audio sul mio cellulare non su database online e cacchiate varie.

(su android sò che esiste)

p.s. ho chiesto il nome di un programma non iniziate a dirmi che è illegale ecc… perchè io per ogni chiamata che registrerò chiederò sempre il permesso.

Non voglio dirti che è illegale ma avevo letto una richiesta simile tempo fa e molti risponsero che non può esiste proprio perchè è illegale, non so dirti se poi effettivamente esista…

eppure un mio amico con android ha un applicazione che scaricata dal market permette di effettuare registrazioni di chiamate.

possibile che non ci sia niente?

vorrei sentire altri pareri …

io ricordo sul nokia n70 c’era un programma che faceva pure da segreteria telefonica…erano altri tempi…se esiste pure per ios guarda la pago pure anche se la mettono a 7 euro!

Prova Record call per quello che vuoi tu

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Io ne ho provate diverse e tutte dirottavano su un altro numero.
Ho provato restratori, ma niente.
Ho anche cercato soluzioni nel forum, ma non sono riuscita a trovarne.

Novità? Anche pagando un’app?
Possibile che non si possa registrare una conversazione direttamente (se entrambi lo vogliono, sia inteso!)?

Qui sei nella sezione Cydia, quindi si presuppone che tu abbia il jailbreak, cosa di non sono sicuro tu disponga.

Ad ogni modo, in caso tu disponga di Jailbreak ci sono diversi tweak che permettono di registrare chiamate (cosa che come ricordi anche tu è legale solo se esplicitamente acconsentita dall’interlocutore).

In caso contrario, senza jailbreak dubito che ci siano app che assolvano alla tua richiesta

[quote=mike.92;n99235]ciao a tutti qualcuno sà che esiste un applicazione per registrare le chiamate? (in uscita, in entrata ed entrambe le voci) . Cerco un programma che non mi chieda di registrarmi in nessuno sito, un programma reperibile sia su appstore che su cydia , che funzioni anche senza copertura internet e che mi salvi i file audio sul mio cellulare non su database online e cacchiate varie.

(su android sò che esiste)

p.s. Ho chiesto il nome di un programma non iniziate a dirmi che è illegale ecc… Perchè io per ogni chiamata che registrerò chiederò sempre il permesso.[/quote]

audio recorder 2