Grafica

Ciao ragazzi,

come vi ho già segnalato sul blog (e come tra l’altro hanno provveduto a fare in tanti), volevo suggerirvi un miglioramento della veste grafica. Intendiamoci, non è brutta, ma stona decisamente con il design proprio di Apple: potreste ad esempio implementare dei pulsanti ridimensionati e con un design diverso, sia per quanto riguarda la barra in basso che le “X” per uscire da un tab (meglio una freccia con scritto “Indietro”…). Poi ci vorrebbe la visualizzazione delle pagine non dal sito ma come se fosse un lettore di feed, altrimenti tanto vale aprire la pagina da Safari.

Non me ne vogliate, vi considero la miglior risorsa italiana a livello di informazione su iPhone e vi dico tutto ciò perchè ve vojo bene ;):wink:

Buon lavoro!
Magneto

Io,se è possibile,vorrei che l’app supportasse il forum
grazie mille per l’attenzione

umbi per il forum è molto semplce…

apri safari
dgt l’indirizzo
xxx.iphoneitalia.com/forum (www al posto di xxx)

inserisci user e pass e clicchi su ricordati (il quadratino affianco)
Fai il login

a quel punto clicchi sul + in basso in mezzo
e clicca aggiungi a home.

Ti ritroverai con unanuova icona col marchio iphoneitalia direttamente sulla springboard
con accesso diretto e login effettuato.

il forum non verrà supportato per il momento.
puoi fare o come ha detto JD oppure anche con TapaTalk!

Per quanto riguarda la grafica sicuramente la miglioreremo nelle future versioni, rendendola più pulita e sobria.

la visualizzazione “stile RSS” potrebbe essere un’idea, ma solo se riusciamo ad implementare i banner al suo interno - come sono sul sito - perchè logicamente ci servono per il nostro sviluppo.

@1979jdm:grazie anche se lo sapevo già, io intendevo nell’app come ha detto Nico

il mio consiglio è anche quello di organizzare meglio le recensioni delle applicazioni, mi spiego meglio: dalla home page del blog c’è il link “recensioni applicazioni” a dx nel riquadro risorse. Però ci sono solo le prime. La mia idea era quella di inserire ogni applicazioni, anche le più “nuove” e organizzandole in sezioni e per ogni sezione una Tabella come quella di adesso in modo da riuscire ad ordinarle per prezzo, ecc.

Sarebbe una bella cosa così le nuove persone che vi leggono come me vedo anche le applicazioni più vecchie.

Fammi sapere Niko se è possibile :wink:

io nella grafica aggiungerei un filo di verde
e magari metterei la scritta delle varie funzioni sotto i tasti per le varie funzioni che ci sono nella parte bassa…saranno funzioni ovvie, ma in tutte le altre app c’è la spiega sotto :frowning:

Ragazzi, chiedo scusa, io dicevo il blog e non l’applicazione x l’iphone.

Nico, prendilo il mio come consiglio del blog :slight_smile:

Però snoze ha ragione:ci starebbe bene anche con l’app

…ragazzi ciaoo mi aggiungo ai suggerimenti in quanto, parlando di grafica io “vedo” sull iPhone il logo dell app “leggermente” scentrata/quasi tagliata rispetto all’icona nella sezioni applicazioni su iTunes… non sò se era già stato segnalato questo aspetto…

Su TapaTalk il forum non è presente da parecchio tempo…ho gi’ fatto diverse segnalazioni :frowning: :frowning:

Goods2010-03-12-three-281

tbff6ltlilk5y3pq8dokmeiqingqiongaeunjoannenlsee

Always put yourself in other’s shoes

Always put yourself in other’s shoes, If you feel that in hurts you, it probably hurts the other person, too. We offer abercrombie overstockanddiscount abercrombie mens shirts store.