Infuse pro o abbonamento

Ciao a tutti ho scaricato infuse 5 ma vorrei passare al pro ma non si capisce la differenza

La pro costa 16 euro mentre se prendi prima la free e poi fai abbonamento illimitato costa 49 euro

Ma che differenza c’è??

Inoltre volevo sapere se la compro per iPhone la posso usare anche per Apple TV o devo ricomprarla??

Grazie

A quanto ho capito acquistando l’abbonamento si avranno tutti gli aggiornamenti a vita con la versione Pro mentre comprando la singola app Pro (senza acquisti in-app) gli aggiornamenti a vita sono ristretti fino a che non esce una versione successiva alla 5.
Non so darti la certezza, dovresti provare a contattare il supporto.

Per quanto riguarda Apple TV alle app supportate le riconosci perché cercandole su App Store hanno l’indicazione che sono disponibili anche su Apple TV esattamente sotto la sezione “Anteprima”. Sia la versione gratuita con acquisti in-app che la versione senza acquisti in-app forniscono un’applicazione anche per Apple TV, per cui non dovrai acquistare altre applicazioni o abbonamenti.

Ah ok perfetto
difatti sotto nell’anteprima c’è scritto che va bene anche per Apple TV e iPad ma non sapevo se basta che paghi una volta e poi la puoi usare su tutti i dispositivi gratuitamente perché hai già pagato sul primo dispositivo, è così giusto??