BackUP Whatsapp senza usare ITunes

Ciao a tutti e’ possibile fare il back up sul pc delle chat di whatsapp?

e consecutivamente e’ possibile rimetterle nel telefono facendo si che sia come prima di aver cancellato l’applicazione dal telefono?

Altrimenti esiste un modo per fare il backup sul pc e tenerlo nel pc senza rimetterlo nel telefono?

Fatemi sapere

Grazie

non credo, fallo su iCloud tramite le impostazioni di whatsapp

Mi volete dire che non si possono esportare le chat dal telefono ad un pc senza usare icloud?? dai non e’ possibile…

per il backup non è possibile

[QUOTE=Andrea 6r;n1958839]per il backup non è possibile
[/QUOTE]

e poi si comunica questo

ok ma allora perché questo forum sponsorizza questo articolo? Non è quello che mi serve?

http://www.iphoneitalia.com/565561/w…droid-e-iphone

e poi si comunica questo

ditemi voi…

l’articolo è “molto” vecchio
2 anni sono molti per questi tool
al 99% non sarà più funzionante
puoi sempre provare :wink:

ok e che centra che e’ vecchio di 2 anni? se trovo il programma funzionera no? dite che con i nuovi aggiornamenti di whatsapp sono state bloccate le cose? alla fine il discorso era non voglio usare un’archiviazione di backup in rete perche’ non mi fido. non che perdo i dati ma non mi va che qualcuno abbia qualcosa di mio in rete.
Il discorso e’ che voglio resettare il mio iphone e ripristinarlo perche’ va un po lento e farlo tornare veloce per quello chiedevo questa cosa di whatsapp

non è detto che funzioni!
potrebbero essere state introdotte limitazioni come è successo per altri programmi
puoi fare il backup su icloud, ripristinare e cancellare il backup
così ripristini e non lasci niente a nessuno

[QUOTE=Andrea 6r;n1958849]non è detto che funzioni!
potrebbero essere state introdotte limitazioni come è successo per altri programmi
puoi fare il backup su icloud, ripristinare e cancellare il backup
così ripristini e non lasci niente a nessuno[/QUOTE]

ok ma a me ORA non interessa ripristinare l’app di whatsapp come ora dopo il ripristino del telefono perche’ sono 5gb di roba e non la voglio avere nel telefono. ora mi basta averla reperibile nel pc. se potessi averla reperibilenel pc con in piu anche l’opzione di in un futuro poterla rimettere nel cell sarebbe fantastico.

[QUOTE=-ICER-;n1958858]

ok ma a me ORA non interessa ripristinare l’app di whatsapp come ora dopo il ripristino del telefono perche’ sono 5gb di roba e non la voglio avere nel telefono. ora mi basta averla reperibile nel pc. se potessi averla reperibilenel pc con in piu anche l’opzione di in un futuro poterla rimettere nel cell sarebbe fantastico.[/QUOTE]

dimenticatelo.

comunque, cosi giusto per dire, ti sei limitato a polemizzare all’infinito senza degnare di un GRAZIE l’utente Swarro e l’admin Andrea 6r.
Non lamentarti poi in futuro se nessuno ti risponderà più… non siamo qui ai tuoi ordini ne tanto meno al tuo servizio. Siamo qui per passione e la passione la si ripaga con la cortesia e l’educazione.

Per quanto mi riguarda, eviterò ogni tipo di aiuto qui sul forum.

Cordiale, gentile e socievole lo sono, ma stupido no.

[QUOTE=1979jd;n1958868]

dimenticatelo.

comunque, cosi giusto per dire, ti sei limitato a polemizzare all’infinito senza degnare di un GRAZIE l’utente Swarro e l’admin Andrea 6r.
Non lamentarti poi in futuro se nessuno ti risponderà più… non siamo qui ai tuoi ordini ne tanto meno al tuo servizio. Siamo qui per passione e la passione la si ripaga con la cortesia e l’educazione.

Per quanto mi riguarda, eviterò ogni tipo di aiuto qui sul forum.

Cordiale, gentile e socievole lo sono, ma stupido no.[/QUOTE]

Mah onestamente non e’ polemizzare ma e’ solo chiarire dato che volevo sapere delle cose. i grazie l’ho detto alla fine della mia richiesta non credo ci sia bisogno di dirlo ad ogni risposta che qualcuno mi da no? lo si fa per passione, per aumentare la scritta sotto il nick di quanti messaggi sono stati scirtti o per i grazie di rispondere? per me per passione e per aiutare la gente che come me chiede e sa meno di voi. Io di solito sono solito a ringraziare all’inizio e alla fine quando ho risolto o meno, qui si era ancora in fase di BOTTA e RISPOSTA sulla domanda iniziale. Mi spiace che tu te la sia presa cosi tanto…e Stupido nessuno te l’ha mai detto ne fatto volere capire, anzi mi rispondevi quindi…Non capisco questo fraintendimento. Ripeto mi spiace e per la storia del back up di whatsapp provero’ con i programmi che al tempo avete sponsorizzato o girandomi le chat via email e vi faro’ sapere.

Grazie delle risposte date.

Ciao!

Guarda,
di aumentare il numero di messaggi, COME ADMIN, sinceramente non me ne frega nulla… non l’ho mai guardato dall’inizio della mia avventura a qui nel lontano 2008, figurati se vado a farlo ora, dopo anni che gestisco il forum…

ripeto, lo si fa per esclusiva passione e la passione, la si ripaga solo con la cortesia.

saluti

[QUOTE=1979jd;n1959025]Guarda,
di aumentare il numero di messaggi, COME ADMIN, sinceramente non me ne frega nulla… non l’ho mai guardato dall’inizio della mia avventura a qui nel lontano 2008, figurati se vado a farlo ora, dopo anni che gestisco il forum…

ripeto, lo si fa per esclusiva passione e la passione, la si ripaga solo con la cortesia.

saluti[/QUOTE]

ti sei soffermato troppo sulla cosa di aumentare i messaggi, era solo uno dei tanti esempi che potevo portare.

Cmq tornando a noi. appena sara’ vi faro sapere se questi programmi funzionano ancora. ciao e grazie.

Pessima scelta allora.