Problemi con iPhitalia su iOS 10 developer beta 1

Salve,
Volevo chiedervi se per caso avete anche voi il seguente problema: il dispositivo non si connette alla chat dell’applicazione. Se sapete cosa fare o il perché fa così.
Grazie in anticipo! :rolleyes:

ciao, al momento sto riscontrando anche io lo stesso problema

premesso che l’app non è ovviamente ancora supportata, potrebbero magari essere dei lavori di manutenzione di arena daemon per risolvere alcuni problemi

Grazie Klara,
sempre gentilissima!

Anche io riporto medesimo problema.

Ciao. Io oltre al problema descritto, riscontro l’accesso in chat attraverso un nick che non mi appartiene. Allora provo a fare logout e a riaccedere con il mio. Mi fa stare in linea pochi secondi poi cado. Dopodiché si verifica di nuovo l’accesso automatico con un altro nome. Questo con tutte e tre le app; iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac. Che voi sappiate sono previsti aggiornamenti per queste app? Sicuramente, dato che magari si tratta di profili esistenti, servirà assolutamente correggere. Grazie. [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, siamo già a conoscenza del bug e già al lavoro per sistemare :slight_smile: grazie

iao, come di klara, il problema è noto e presto verrà risolto, nel mentre coniglio di non utilizzarla in caso ci si logghi con account non proprio in quanto non sarebbe corretto verso il proprietario di tale utenza :slight_smile:

Grazie. Infatti credo non tenterò più di entrare in attesa di novità. Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk