problema notifiche push iphone italia

ciao saluti a tutti, da circa una settimana non ricevo più le notifiche push di iphone italia sul mio 5s
ci sono problemi? un aiuto grazie…

sposto in sez. app iphoneitalia.

Prova ad eliminare e reinstallare l’ app

già fatto, ma non ho ottenuto nessun risultato,anzi, reinstallando l’app non mi chiede piu’ se voglio ricevere le notifiche… continuano a non arrivare, ho controllato anche sul mio ipad air e non arrivano piu’ neanche li…

quindi sembrerebbe proprio un problema dell’ app…proverò ad informarmi a riguardo :wink:

si penso di si, anche perche’ nella chat online di iphone italia in molti manifestano lo stesso problema…
grazie saluti

ciao, hai salputo qualcosa in merito al mio problema? Ho fatto un altra prova, ho ripristinato il mio secondo iphone 5s e reinstallato tutto da zero compresa l’app di iphone italia ma non arrivano neanche li…
su cosa si basa l’attivazione e l’invio delle notifiche? sul numero seriale dell’iphone o sul ID apple? un aiuto grazie… saluti

appena riusciremo ad avere info in merito, ti informeremo noi.
Il discorso degli “up 1 ogni 3 giorni”, vale in tutte le sezioni del forum, questa compresa.

Cerca di avere un po di pazienza.
grazie.

chiedo scusa…era solo per informarvi della prova che avevo fatto…saluti

si tratta comunque di un bug e non sei l’unica persona a riscontrare tale situazione…si lavorerà per sistemare il tutto :wink: ci vuole pazienza.

grazie…saluti

novita’ per quanto riguarda il bug notifiche??
ciao saluti

ciao, si sta lavorando al tutto, ci vorrà tempo…probabilmente ci sarà un’aggiornamento dell’app stessa.

grazie ciao saluti

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

:smiley: da circa un paio d’ore le notifiche hanno ripreso ad arrivare su tutti i miei dispositivi…
ciao saluti

perfetto :wink:

Ciao a tutti…io non tengo l’app sul centro notifiche ,ma riscontro da qualche settimana , problemi di aggiornamento della pagina iniziale …praticamente , vedo notizie vecchie , la prima risaliva a 3 giorni fà :frowning: refresh , ma non si aggiorna!!!
L’ho disistallata un paio di volte , ma niente , anzi ora con Ios8 , buio completo!!!
Avete notizie a riguardo???
Grazie!!:wink:

nuovamente problemi con le notifiche push di iphone italia, non arrivano piu’ne sul mio iphone 6 plus ne su ipad air
ciao saluti

a breve dovrebbe arrivare la nuova app :wink: si sta attendendo apple :wink:

pazientiamo!

ok grazie…

è uscito il nuovo aggiornamento dell’ app
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/120566-applicazioni-iphoneitalia-ipaditalia-slidetomac.html

fateci sapere :wink: