Notifiche iPhoneItalia

Cari amici,
dopo aver sostituito il mio iPhone 3G con iPhone4, non ricevo più le notifiche inviate dall’App di iPhoneItalia che trovavo estremamente comode?

Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

Grazie

su app store l’iphone 4 in consegna in 2 settimane…

Mi sono spiegato male: ho già iPhone4. L’applicazione di iPhoneItalia mi permetteva di ricevere le notifiche sugli articoli pubblicati su questo sito.
Mentre con iPhone 3G non ho avuto alcun problema, con iPhone4 non ricevo più i messaggi (notifiche)

Carlo

controlla se sono attivate sia su Impostazioni -> Notifiche che nell’app IphoneItalia nel menu…
io le ricevo tutte due volte, un po’ fastidioso…

Ma scusa come hai fatto ad avere l iphone 4 per l iphone 3g??

Non ha detto che ha avuto uno in cambio dell’altro, ha detto che l’ha sostituito nel senso che si è comprato l’iphone nuovo!!!

Quindi la dovuto comprare normalmente al prezzo regolare?

sì, certo. non c’è nessun incentivo\promozione a riguardo.

beh, a parte se non hai una tessera sconto da qualche parte o dei punti per far sconto…ovvio…

Intendevo non c’è una promozione che ti permette di dare indietro il tuo 3G per un 4 a meno che non si tratti di incentivi di negozi privati riguardo al ritiro dell’usato. Nessuna catena commerciale o compagnia telefonica ha mai pubblicizzato una cosa del genere.

Comunque da quello che scrive l’autore del post mi sembra abbastanza chiaro intendesse dire che ha semplicemente comprato un iPhone 4 per sostituire il 3G. :slight_smile:

controlla anche che nelle impostazioni dell’applicazione stessa sia abilitato l’invio delle notifiche