Spazio occupato da flipboard cresce sempre

Ciao a tutti, oggi ho scaricato flipboard, che pesa circa 16 mb. Ho aggiunto qualche blog, ed è salito a 54 bm di utilizzo, ma li per li mi sono detto “sarà normale”… quando ho aggiunto altri blog e pagine ho notato però che è salito a 86 mb di spazio… Se ho capito bene quindi ogni pagina che aggiungo occupa spazio? Sono solo quelle a occuparlo o crescerà sempre di più con l’utilizzo? Non vorrei ritrovarmi con un app che pesa come asphalt 8…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao, ovviamente con l’ utilizzo crescerà sempre di più perchè si accumuleranno i vari file…utilizza phoneclean per ridurlo sempre al minimo.

Spazio occupato da flipboard cresce sempre

Capito, ma possibile che cresca così tanto lo spazio occupato? Non posso stare ogni giorno a pulire con phoneclean

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eh si è normale…sta tutto all utilizzo…anche facebook cresce in maniera imbarazzante…che vuoi farci?

Spazio occupato da flipboard cresce sempre

Eh penso proprio niente… ma come mai queste app diventano sempre più pesanti? Cioè fb non lo uso tanto quindi non è un problema, ma flip penso di usarlo di più, e ho paura che nel giro di un mese mi ritroverò con mezzo gb solo di questa app anche facendo uso di phoneclean regolarmente…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se utilizzerai phoneclean periodicamente,non ti devi preoccupare.

le app si “ingrossano” perchè utilizzandole,accumulano cache e altri file temporanei ed inutili e ovviamente con il tempo fanno peso :wink: sono tutte le app così…da sempre…ed è normale.

Spazio occupato da flipboard cresce sempre

Capito, quindi utilizzando phoneclean rimarranno stabili giusto? Se ad esempio flipboard arriva a pesare 200 mb pulendo con phoneclean ritornerebbe sotto i 100 mb o ci sono comunque dati che non vengono cancellato e si accumulano man mano? Insomma è possibile tenerla stabile sotto i 100 mb?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

utilizzando phoneclean, avranno il peso che devono avere…senza più quei file inutili che si accumulano.

Spazio occupato da flipboard cresce sempre

Capito, grazie mille :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

prego :wink: