[Tutorial] Creare account iTunes senza carta di credito

Allora, visto che molti utenti pongono questa domanda creo questo topic di guida, funziona e l’ho testato personalmente la settimana scorsa :wink:
Se esiste gia questa guida (non l’ho trovata cosi sul forum) chiudete pure :slight_smile:

Dopo aver aperto iTunes andate su iTunes store e nel menù link veloci
cliccate su Utilizza il codice:

  • Dopo inserite questo codice:[B]XXRSNMLSWY4BFZDK [/B]e cliccate su [B]Utilizza Codice[/B].
  • Uscirà una scritta:[B]Il codice del certificato regalo o della iTunes card inserito è già stato utilizzato[/B], lasciatelo perdere.
  • Dopo torniamo alla pagina principale di iTunes e cliccate su [B]Accedi [/B]che si torva in alto a destra
  • Poi cliccate su [B]Crea nuovo account[/B] andate avanti finche non vi trovate davanti questo modulo
  • Compilatelo tutto e poi cliccate su[B] Continua:[/B]
[IMG]http://img46.imageshack.us/img46/2246/91524fotoitunes5ae1.jpg[/IMG]

Selezionate il modo di pagamento “Nessuno“e compilate di nuovo tutto il modulo poi cliccate su [B]Continua:

[/B]

  • Uscirà un’allert, voi cliccate [B]ok[/B] e avrete il vosto account personale di iTunes.
  • Ora tornate nella pagina iniziale di iTunes store e fate il vostro log-in.
fonte: blog.advanced-techno.net

ottimo crazy…:wink:

…a me anche se gli do come pagamento nessuno mi richiede lo stesso il codice…come mai?

ragazzi ho provato anche questa e non funziona, mi dice che il codice è gia utilizzato… mi sa che han fixato il bug.
Attualmente siamo bloccati… non funzionano nessuno dei 2 metodi…

sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi? quando ti dice che è gia utilizzato devi tornare indietro e seguire il resto della guida! funziona perchè la settimana scorsa l’ho fatto anch’io

Ho provato anch’io e mi appare la scritta “Il codice inserito nn è valido”!!

non funziona!!
Novità??

crazyclown per favore linka la fonte :wink:

la fonte sta scritta sotto, serve il link diretto?
e comunque funziona perchè l’ho provata io :slight_smile:

qui altra fonte, io non ho provato
[censurato]

è sempre la stessa cosa, non funziona!!! :frowning:

Novità???

se vuoi io ho trovato dei codici che però valgono solo se ti registri sullo store inglese

tanto si è capito che è il coupon itunes che blocca la registrazione

se vuoi io ed un’altro utente abbiamo fatto una scoperta…se ti registri inserendo una carta di credito (entrambi abbiamo usato la postepay) poi puoi andare a modificare la modalità di pagamento e mettere nessuno…
se vuoi provare alla fine il risultato è un account free

probabilmente si può di nuovo fare l’account senza carta…provate e fate sapere

Se si fa la procedura inizialmente indicata (quella di selezionare nessun metodo di pagamento) ora funziona! bohhh vai a capire il perchè!

ottimo…:smiley:

Fatto adesso, ma non funziona.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee funziona ragazzi la procedura quella semplice che devi scegliere un oggetto free sull app store e poi fare un accaunt nuovo e selezionare nessun metodo di pagamento funziona :wink: hanno risolto il bug della registrazione

non funziona più

.:(((((((((8

basta scaricare una qualsiasi app gratuita; itunes ti chiede di creare account e ti dà la possibilità di scegliere come metodo di pagamento “nessuno” :wink: