Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

[SIZE=“5”]Elechiamo di Seguito le Migliori App per IPhone 3G:[/SIZE]

[SIZE=“3”]Impressioni , Voti , Giudizi e Classifiche!!![/SIZE]

Di App ne ho provate molte ma nn tutte mi hanno soddisfatto…
Ecco le Migliori:

  • [SIZE=“4”]Spore[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Avventura/Creatività —> 7.99€ - EA: una Garanzia di qualità! —> aggiunto il 09/09/08.

  • [SIZE=“4”]Real Football 2009[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Sportivo/Calcio —> 7.99€ —> il migliore per ora anche perchè l’unico!!! —> aggiunto il 10/09/08.

  • [SIZE=“3”]Asphalt 4[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Guida Arcade—> 7.99€

  • [SIZE=“3”]Texas Old Hem[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Carte/Poker —> 3.99€ !!TOP QUALITA’ PREZZO!! *

  • [SIZE=“3”]Datacase[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Produttività[/SIZE] —> 5.49€

  • [SIZE=“3”]Trism[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Puzzle Game —> 3.99€

  • [SIZE=“4”]Pocket Guitar[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE]/[SIZE=“2”]Musica[/SIZE] —> 0.79€ —> Eccezionale app. per suonare la chitarra su iPhone in modo super preciso e ultra realistico, vari tipi di chitarre, STRACONSIGLIATO!!!
    !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”]Bubble Bash[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Puzzle Game/Action —> 3.99

  • [SIZE=“3”]Aqua Forest[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE]/ [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Genere : Simulazione —> 5.99€

  • [SIZE=“3”]Remote[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE] —> Gratis !! TOP QUALITA’ PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”]Motion X Poker[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Poker con Dadi —> 3.99€

  • [SIZE=“3”]Tuner[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Musica[/SIZE] —> 4.99€

  • [SIZE=“3”]Around Me[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Navigazione[/SIZE] (completamente in Italiano!) —> Gratis !!

  • [SIZE=“3”]Pedometer[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Salute&Benessere[/SIZE] —> 2.39€ !! TOP Q/Pr. !!*

  • [SIZE=“3”]Comic Touch[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE] —> 3.99€

  • [SIZE=“3”]iDoodle2[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE] —> Gratis (Version LiTE)

  • [SIZE=“3”]Conversion a2zPro[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Utility[/SIZE] —> Gratis !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”][SIZE=“2”][SIZE=“4”]Guitar ToolKit[/SIZE][/SIZE][/SIZE] —> [SIZE=“2”]Musica[/SIZE] —> 7.99€

  • [SIZE=“3”]Ikanoid[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Puzzle Game/Action —> 0.79€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”]Critter Crunch[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Puzzle Game/Action —> 4.99€

  • [SIZE=“3”]Enigmo[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Simulazione/Strategia —> 4.99€ (pagato 7.99€ )

  • [SIZE=“3”]Brain Challenge[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Genere : Allenamente —> 7.99€

  • [SIZE=“3”]Chimps Ahoy![/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Action —> 2.39€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”]Dizzy Bee[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Genere : Avventura/Action —> 2.99€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • [SIZE=“3”]Crash Nitro Kart[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Corse Arcade/Action/Avventura —> 7.99€

  • [SIZE=“3”]iSnake[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Action —> 0.79€ —> aggiunto il 06/09/08.

  • [SIZE=“3”]Toy Bot Diaries[/SIZE] —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Genere : Avventura/Action —> € 2.99 —> aggiunto il 07/09/08.

  • [SIZE=“3”]aMaze! [/SIZE]—> [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Platform ( Un Degno Rivale di Labirinth ) —> Prezzo 3.99€

[SIZE=“5”]Qui di seguito vi elenco invece le Migliori App GRATUITE disponibile nell App Store :[/SIZE]

  • WorldWiki —> Riferimento —> Tutto Il Mondo a Portata di IPhone —> aggiunto il 15/09/08

  • Aurora Feint —> [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Puzzle Game —> Da Avere per gli amanti del Genere! Super OTTIMO :smiley:

  • Remote —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE] —> Gestisci la libreria itunes tramite IPhone

  • You Note —> [SIZE=“2”]Utility[/SIZE] —> Crea note vocali , scritte, fotografiche …

  • XBLFriends —> [SIZE=“2”]Social Network[/SIZE] —> Per gli amanti e possesori di Xbox Live

  • Midomi/ Shazam —> [SIZE=“2”]Musica[/SIZE] —> Ricercatore di Canzoni

  • A2Z Pro —> [SIZE=“2”]Utility[/SIZE] —> Converti tutto : Distanze,pesi,misure,temperature…

  • Dizzy Bee Free —> [SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] —> Adventure/Puzzle Game

  • Motion X Dice —> [SIZE=“2”]Intrattenimento[/SIZE] —> Dadi Virtuali Ultrarealistici

  • iPint —>[SIZE=“2”] Intrattenimento[/SIZE] —> Beviti una Birra senza berla…:smiley:

  • La Divina Commedia —> E-Books —> Letteratura :rolleyes:

  • Parlingo —> Social Network —> Istant Messenger (MSN e altro)

  • iDoodle 2 —> Intrattenimento —> Disegna, Scarabocchia, Inventa!!!

  • aMaze! Lite —> Giochi —> Platform ( Degno Rivale di Labirinth ) :thumbsup:

  • Labitinth Lite —> Giochi —> Platform —> Fai Scorrere la Tua Sfera in un labirinto arrivando a destinazione senza farla cadere in buca!!!

  • Scribble —> Intrattenimento —> Disegna Colora! Anche sopra le tue foto!

*NOTA BENE:
TOP QUALITA’/PREZZO lo metto per le app che secondo me per il prezzo che hanno offrono un prodotto OTTIMO,che nn ti aspetti per quel prezzo!!!
Tutte quelle elencate da me cmq sono le Migliori!!!

Dite La Vostra e Postate le vostre migliori applicazione che avete installato o solamente provato sul vostro IPhone…Magari Con un piccolo giudizio e un consiglio agli altri utenti se vale la pena acquistarla/Scaricarla o NO!!!

[SIZE=“2”]Terrò Questa Lista Aggiornata Costantemente!!! [/SIZE]

[SIZE=“5”]CIAUZ!!![/SIZE]

Aggiungo Altre App Visto che la Pagina sopra è Piena!!!
…continua

[SIZE=“5”]!!! Le Migliori Applicazioni per Iphone 3G !!![/SIZE]

  • [SIZE=“4”]Tetris[/SIZE] —> [SIZE=“3”][SIZE=“2”]Giochi[/SIZE] [/SIZE]—> Puzzle Game —> prezzo €5.99 —> il miglior Tetris, sviluppato da EA.

-[SIZE=“4”] Diamond Twister [/SIZE]—> [SIZE=“2”]Giochi [/SIZE]—> Puzzle Game —> €3.99 —> degno rivale di Bejeweled 2 e Jewel Quest 2 se non meglio!!!

Aggiornamento top ten

  • TRISM : un gran puzzle game dove si deve creare combinazioni di 3 o più triangoli dello stesso colore con grandi bonus e un sensibilissimo e ottimo uso dell’accelerometro (basta inclinarlo su, giu ,destra, sinistra , cioè qualunque direzione per decidere da dove volete che scendano le vostre tesserine riangolari) Ottimo. Voto 9

  • Aspahlt GtRacing 4 : ottimo gioco di guida arcade con una bella grafica e molto fluido!!! anche questo ottimo uso dell’ accelerometro!!! CONSIGLIATO!!! OTTIMO . Voto 8 grafica 7.5 sonoro 8 longevità 9 gameplay

  • Brain Challeng : beh lo conoscete gia tutti!!! voto 9

  • Dizzy Bee : un simpaticissimo gioco che sfrutta alla grande l’accelerometro!!! Divertente e piacevole da giocare!!! consigliatissimo voto 9

  • Aqua Forest : Un gioco per creare Fantastici effetti con la fisica della natura!!! rallenta un pò troppo quando compare molta roba su schermo!!! ma cmq un gran titolo ben fatto e pure qui un ottimo uso dell’accelerometro e ottima grafica!!! Effetti da paura e grandissimo sonoro!!! voto 8.5

  • Blue Skies : un gioco retro con vista dall’alto!! divertente e gran uso dell’accelerometro!!! Buon sonoro e discreta Grafica!! CMQ Divertente anche se all’inizio ripetitivo!! gran gioco per IPhone!!! voto 8

  • Bubble Bash : un bell gioco stile Puzzle Bubble, con tantissimi extra da sbloccare e un ’ ottima longevità!!! Stupenda Grafica e gran Sonoro!! DA AVERE!!! VOTO 9

  • Remote : un App indispensabile per ascoltare la musica sul proprio pc attivando la libreria dall’IPhone!!! uno dei migliori programmi GRATUITI!!!

  • MidOmi - Shazam : Per Cercare le vostre canzoni che nn conoscete o nn ricordate il titolo , solo mugugnando, fischiettando o canticchiando!!! due app fantastiche e GRATUITE!!!

  • Motion X Poker - Texas odl Hem : 2 giochi di poker cmpletamente diversi ma fantastici!! Grafica Pazzesca e un sonoro davvero ben fatto!!

Questa invece è la mia classifica, non arriva a 10 perchè metto solo quelli che effettivamente uso spesso! (se una app non mi piace in 5 minuti la disinstallo)
1 - Asphalt4
2 - Enigmo
3 - Brain Challenge
4 - Blue Skies (da finire di valutare, probabilmente scenderà :D)
4 - Dizzy Bee
5 - Tris
6 - Midomi
7 - Remote

Probabilmente scenderà??? nn ti sta piacendo???
io quasi quasi mi prenderei jewel quest 2 ma sono indeciso…

Per il momento:

1 Brain Challenge
2 Enigmo
3 Hair Hockey (in 2)
4 Shazam
5 monkey Ball
6 eWallet
7 Guitar Tool
8 Cowabunga
9 Texas Hold em
10 Pinball RC

Giuseppe perchè aspalth non è nella tua classifica? non merita abbastanza…? :slight_smile:
Diavolito per Blue Skies te lo ho già detto, l’inizio è abbastanza monotono!
Stasera ci gioco un altro pò e finisco di valutarlo :D:D magari invece si alza…

Aggiungerei pure Jewel Quest 2…Fantastico!!!

Io confermo la mia prima impressione su Blue Skies, ripetitivo e stancante!
Esce dalla classifica, non ri merita neanche l’ultimo posto (tanto so già che non lo aprirei mai più!)
Provo Jewel Quest 2 su tuo consiglio Diavolito :stuck_out_tongue:

jewel quest è un classico gioco puzzle…bello ma sempre la solita cosa…però e davvero ben fatto!!! infatti poi ho provato anche la versione gratuita di THE EYE OF RA che è molto dimile!!! se vuoi prova prima quello per vedere cosa ti aspetta!!! il tipo è quello…ma per il resto nn ha niente a che vedere!!!

Ok grazie del consiglio, provo e vi posto la mia impressione :slight_smile:

non l’ho provato ancora a fondo, per questo non ho dato un giudizio…

per quanto riguarda blue skies, confermo la tua impressione e domani sara pubblicata la recensione sul blog :wink:

Nelle Migliori App aggiungo senza dubbio anche DATACASE!!!

Aggiorno :

  • Asphalt 4 —> Giochi —> 7.99€

  • Texas Old Hem —> Giochi —> 3.99€ !!TOP QUALITA’ PREZZO!! *

  • Datacase —> Produttività —> 5.49€

  • Trism —> Giochi —> 3.99€

  • Puzzloop — > Giochi —> Gratis (version LiTE)

  • Bubble Bash —> Giochi —> 3.99

  • Aqua Forest —> Intrattenimento/ Giochi —> 5.99€

  • Remote —> Intrattenimento —> Gratis !! TOP QUALITA’ PREZZO !!*

  • Midomi/Shazam —> Intrattenimento —> Gratis !! TOP QUALITA’ PREZZO !!*

  • Motion X Poker —> Giochi —> 3.99€

  • Tuner —> Musica —> 4.99€

  • Around Me —> Navigazione (completamente in Italiano!) —> 1.59€ !! TOP Q/Pr. !!*

  • Pedometer —> Salute&Benessere —> 2.39€ !! TOP Q/Pr. !!*

  • Comic Touch —> Intrattenimento —> 3.99€

  • iDoodle2 —> Intrattenimento —> Gratis (Version LiTE)

  • Conversion a2zPro —> Utility —> Gratis !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • Guitar ToolKit —> Musica —> 7.99€

  • Ikanoid —> Giochi —> 0.79€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • Critter Crunch —> Giochi —> 4.99€

  • Enigmo —> Giochi —> 4.99€ (pagato 7.99€ )

  • Brain Challenge —> Giochi —> 7.99€

  • Chimps Ahoy! —> Giochi —> 2.39€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • Dizzy Bee —> Giochi —> 2.99€ !! TOP QUALITA’/PREZZO !!*

  • Crash Nitro Kart —> Giochi —> 7.99€

*NOTA BENE:
TOP QUALITA’/PREZZO lo metto per le app che secondo me per il prezzo che hanno offrono un prodotto OTTIMO,che nn ti aspetti per quel prezzo!!!
Tutte quelle elencate da me cmq sono le Migliori!!!

Magari se i Moderatori Possono Modificare il titolo del post!! magari Togliendo Top Ten E Mettere Solo " Le Top App Per IPhone 3G" by Diavolito
Visto che fare una top ten è quasi impossibile!!!

qualcuno di vuoi ha provato: (?)

  • Bejeweled 2

  • De Blob

  • jewel quest

  • Cybersaurus 3D

  • Popit

    ???

Ecco…questo topic mi piace…se magari fai una lista con colori, grassetto ecc magari si potrebbe anche sticcare…almeno seconodo me…;).

Fatto!!! Prova a dare un occhiata alla pagina iniziale!!!:smiley:

Consiglio un altra fantastica App

iSnake —>
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=287227035&mt=8

forse la migliore app che riproduce il classico gioco del serpende uscito su nokia!!!
Grafica Ottima e una sensibilità pazzesca con l’accelerometro!!!

Prezzo 0.79 € CONSIGLIATISSIMA!!!

Mizzica…bravo…mi piace…ora vediamo, se un mod che modera in questa sezione, se lo sticca (o meglio se lo ritiene opportuno sticcarlo)…;).

solo Shazam vale l’ iPhone… è davvero incredibile, lascia tutti a bocca aperta!

Poi come giochino mi piace molto Aurora Feint, TapTap, e Sextuple Words

Per i giocatori di World of Warcraft, non può mancare CHARACTERS (l’armory direttamente su iPhone)

ragazzi ma il primo post è aggiornato???

cmq ecco la mia lista, per ora sono tutte gratuite:

Tris
Dual Level
iPint
Spinner Free
JiveLite
BreakLite
Scribble
YouNote
Conversions
PapiJump
PapiRiver
PapiPole
Rulla
Remote
Shazam
Palringo