Apple Music contenuti espliciti

Ciao a tutti ragazzi, da quando ho aggiornato ad iOS 13 il mio iphone X sto avendo problemi ad ascoltare alcuni brani su apple music, nello specifico i brani con contenuti espliciti li vedo scuri e non posso riprodurli, quando tento di riprodurli compare il seguente messaggio:

“La classificazione attribuita a questo contenuto ne impedisce la riproduzione”

vado su restrizioni, restrizioni dei contenuti e su musica, podcast e news è impostato su contenuti espliciti, ho verificato anche sull’ipad e anche lì c’è lo stesso problema e le impostazioni sono medesime all’iphone, invece sull’imac posso ascoltare qualsiasi brano senza alcuna restrizione. Volevo sapere se è un bug di ios 13 o sbaglio qualcosa io.

Nessuno? :crying::crying:

Ciao! non so se hai risolto alla fine, ma ti racconto come ho fatto io:
apri podcast, cerchi un podcast con contenuti espliciti, lo avvii e ti chiede la medesima cosa che ti chiede Apple Music, ma sta volta funzionerà il comando. Dopodiché chiudi dal multitasking Music e lo riapri. Dovresti esserci.

1 Mi Piace

Ciao @Silverback_13 , mi sono iscritto solo per ringraziarti :smiley: era da mesi che provavo a risolvere il problema per il mio iPod ma senza successo. Grazie mille!

1 Mi Piace