Salute e MyFitnessPal.

Ciao a tutti ragazzi, spero di poter risolvere questo problema. Io uso da tanti anni MyFitnessPal ( un diario alimentare), sono da poco meno di un anno passato ad iPhone, usavo fino a poco tempo fa un smartband Fitbit. Da poco ho smesso di utilizzarla e quindi sto sfruttando il contapassi del telefono che trovo molto accurato, ho iniziato ad usare Salute di iPhone ( che trovo molto ben fatta). Ho solo un problema: in MyFitnessPal quando provo a collegare salute mi dice di andare in salute-fonti e abilitare tutte le voci, cosa che ho fatto, ma in MyFitnessPal salute non risulta collegata. La cosa strana è che in salute vedo tutto quello che metto in MyFitnessPal quindi tutte le calorie ingerite, proteine, grassi e tutto il resto. In MyFitnessPal invece vedo i passi fatti ma non la variazione di calorie ( la casella allenamento rimane a zero, nonostante abbia attivato anche la variazione negativa del diario).
Ho cercato altre discussioni, trovandone una che non non ha ricevuto risposta e con un problema simile ma diverso. Per questo ho aperto una nuova discussione, spero di non aver sbagliato e di aver scelto la sezione giusta. Un saluto a tutti e grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Up

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk