Copiare Foto su Icloud da Iphone 6

Salve,
Chiedo una gentilezza
Mi è stato detto che iphone sincronizza/copia automaticamente il tutto su Icloud
ma io nonostante ripeta la sincronizzazione mi ritrovo solo 4/5 fotografie
ed ho provato a caricarle direttamente ma mi dice che il formato non è valido sono IPEG, ma le ho scattate con l’iphone (io non posso scegliere il formato)
perchè questo ?

Buonasera,
il tempo per l’upload delle foto su icloud, video compresi, dipende in primis dalla velocità in upload della tua linea. Se hai una ADSL semplice (7/10mb in download e 700k/1mb in upload) ci metterà parecchie ore, ovviamente a seconda di quante foto e video hai da caricare.
Differente con una Linea in Fibra (meglio se UltraFibra o iperFibra come rispettivamente Fastweb e Telecom intendono dei servizi supplementari): in questo caso l’Upload può arrivare anche a oltre 100mb. Io ad esempio con Linea Telecom in IperFibra, ho IN WIFI 255mb in download e 104mb in upload.

Ma a parte il tempo perchè mi dice che sono in formato Jpeg se fatte con un iphone che dovrebbe essere conforma / configurato per icloud ??

Ma a parte il tempo perchè mi dice che sono in formato Jpeg se fatte con un iphone che dovrebbe essere conforma / configurato per icloud ??