Richiesta app per CRM clienti e distributori

Salve,
avrei bisogno di identificare un’app per gestire le attività che vengono svolte da me con i miei clienti.
Non si tratta di un vero e proprio crm, ciò che mi occorre è un qualcosa dove poter cronologicamente scrivere le attività che vengono fatte.
Per esempio il cliente pippo
in data 01/01/2019 concordato la spedizione anticipata materiale
in data 02/01/2019 concordato prezzo speciale per un prodotto
in data 03/01/2019 a seguito di una lamentela proposta la soluzione “tal dei Tali”
in data 04/01/2019 il cliente pluto accetta la soluzione proposta
e così via…
avendo oltre 1700 clienti diventa un carnaio ogni volta ricordarsi cosa è stato fatto.
adesso annoto su un libro maestro ogni cosa aggiungendo pagine dentro le cartelline traparenti in ordine cronologico, ma c’è da impazzire quando un cliente mi dice… ti ricordi che mi avevi detto una certa cosa? e io parto a scartabellare tra email e pagine scritte per rintracciare la cosa a cui si riferisce…
potete per favore aiutarmi in tal senso?
grazie molte.

sandro

dai un’occhiata a Sellf, richiede un abbonamento mensile o annuale ma permette un periodo di prova di un mese se non ricordo male

Ciao, grazie del consiglio, l’ho provato ma è molto più complicato di quanto mi occorre… nel senso che fa un sacco di cose che non servono e non gestisce i clienti/distributori come occorre a me… altre idee?

Ne esistono altre? Perlomeno solo con costo “una tantum “ non abbonamento mensile o annuale.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk