Applicazione password kepass for Android

Su Android ho questa app che uso per leggere password salvate su un cloud, su iPhone non trovo nulla di simile. Come mai? C’è qualcosa di simile?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Buongiorno e benvenuto sul forum di iphoneitalia. Normalmente, al momento della generazione di un nuovo topic si usa SALUTARE e RINGRAZIARE anticipatamente chi risponderà… è una questione di cortesia nei confronti di tutti gli utenti del forum, oltre che, ovviamente, d’educazione.
Devi considerare il forum come un ufficio dove entri per chiedere informazioni… quale è la prima cosa che fai? Esatto… BUONGIORNO, BUONASERA, CIAO, SALVE (anche se quest’ultimo andrebbe evitato per questioni legate alla sua natura… ma per uso comune c’è).
Tutto questo che evitare di leggere lamentele per la mancanza di risposte. L’utente, normalmente, tende a non rispondere in simili situazioni in quanto sembra che la risposta sia obbligata e dovuta.

Grazie
Buona giornata.

Grazie per avermi accettato chiedo scusa ma quando ho scritto il post ero di fretta e non ci avevo pensato di salutare comunque grazie

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Perdonami… ma essere di fretta è la scusa piu comune e comunque non ha senso. Se sei di fretta, non perdi tempo nemmeno a scrivere le 4 parole…

almeno, io la vedo cosi.

Comunque attendi le risposte da chi vorrà rispondere.