Problema garageband

Salve a tutti… Ebbene vi espongo il mio problema, posseggo ipad air con 7.0.3 ed utilizzando garageband mi son chiesto come faccio a mettere un mp3 che ho nella mail all interno del programma? Sul web ho trovato questo: “Puoi incollare un file audio da un’applicazione che supporta la copia di contenuti audio dagli appunti”. Ora mi chiedo e chiaro che mi serve un app nella quale mettere l mp3… Poi questo file dall applicazione va aperto in garageband!! Però di quale app si tratta?? Che app mi serve per fare ciò?:smiley:
Grazie a tutti:)

Problema garageband

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Trasferire file su garageband

Va bene così?

Nessuno sa aiutarmi?

Problema garageband

Occhio agli up.sono consentiti ogni 3gg da regolamento :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Dai raga nessuno sa aiutarmi? E davvero urgente:crying:
Quando mai che non riesco direttamente dall ipad a mettere un mp3 che ho nella mail in garageband…
Leggendo quella frase poi è chiaro che si parla di app che fanno da tramite ma non saprei proprio che app cercare:confused1::crying:

non penso proprio sia possibile fare quanto chiedi…non fai prima a esportare sul pc questo brano e inserirlo in ipad tramite itunes e magari aprirlo poi dall’ app nativa? hai provato?

Be così si però se son fuori e mi mandano un file sul quale lavorare in garage band e non ho un pc con iTunes ma solo l ipad con me??? Da quella frase che ho copiato mi pare proprio di capire che posso copiare il file in una determinata app e poi da questa o dagli appunti di questa posso copiare il file su garageband… Questo mi pare sia il significato della frase:confused1::blink:

Uppete ragazzi:(

Up

Up

Up

Up

Up

Hai provato con l’app di dropbox?

Sorry;) mi pareva fossero passati

? nessuno ti ha richiamato.

Problema garageband

Andrec non ti ho richiamato Anzi, ho apprezzato molto la tua precisione negli up corretti :wink:

Chiedevo se usando l’app di dropbox riuscivi prima a passare l’mp3 dalla mail a dropbox e da li a garageband.
Se da dropbox va invece di farti mandare il file via mail potresti farti mandare il link verso db, aprirlo e salvarlo su garageband

Ok:D adesso installo dropbox e vedo. Vi farò sapere grazie:thumbsup:

Ho messo il file mp3 dalla mail a dropbox ma niente! Quando faccio apri in… Garageband non compare purtroppo:crying: