Whatsapp: problema mes. che non arrivano dopo backup iTunes

Salve ragazzi spero voi mi possiate aiutare anche perchè ho cercato invano un problema come il mio senza trovare la risposta,
Allora mi spiego: ho perso il mio dispositivo iPhone, fortunatamente avevo fatto backup il giorno prima della perdita.
Ieri ho comprato un nuovo dispositivo cosi ho ripristinato le chat di Whatsapp con il backup iTunes, con lo stesso numero di telefono ovviamente,
adesso ho tutte le chat presenti fino al giorno dell’ultimo backup, ma essendo che molta gente mi ha scritto e per una settimana
sono rimasto senza dispositivo come faccio a recuperare quella parte di messaggi che sono arrivati sull’app nella settimana in cui non avevo il dispositivo?

Perchè non riesco a vederle e perché non appaiono? Mentre gia’ da stamattina ricevo i nuovi messaggi ma quelli della settimana scorsa niente da fare.
Le ho praticamente perse? mi sembra strano tutto quanto ciò quindi in pratica se per caso spengo il telefono per un periodo x quando riapro whatsapp dovrei recuperare tutti i messaggi,
so che i server li immagazzinano per un mese e poi si eliminano.

Ho infine provato con la vers. desktop ma nulla da fare.