App documenti Google

Ciao a tutti,su iOS 11 iPhone 8 Plus questa app che usavo per conservare password e documenti personali in pratica ad iPhone sbloccato adesso è accessibile a tutti,prima su iOS 10 ogni volta che uscivo e rientravo mi chiedeva il touch,sapete se ho sbagliato io ad impostare qualcosa o non si può più?
Nel secondo caso c’è un’app simile che mi permetta di sbloccarlo con il touch?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l’app stessa non ti permette un accesso tramite pin password o Touch ID non è possibile tramite altre app.
Io non la uso, vedi nelle impostazioni dell’app se per caso qualche cosa è cambiato

L’app dice che siccome già il telefono si sblocca col touch non si può mettere un blocco all’applicazione…mah…preferivo di più il metodo sul sistema operativo precedente…a meno che non sia stata proprio l’app a cambiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.

Un utente da più di 4 anni queste cose dovrebbe saperle…

Fatto…scusa se non era chiaro il titolo,comunque puoi anche chiudere,ho scoperto che tutte le app google drive documenti ecc non avranno più protezione tramite touch…devo trovare un’app alternativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=lucaiphone5s;n1972511]Fatto…scusa se non era chiaro il titolo,comunque puoi anche chiudere,ho scoperto che tutte le app google drive documenti ecc non avranno più protezione tramite touch…devo trovare un’app alternativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

oneSafe oppure one 1password per esempio.
Sono a pagamento però.

Per le password ho risolto con Note di iPhone che permette di bloccarle col Touch ID…devo trovare solo un metodo alternativo si documenti per drive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=lucaiphone5s;n1972514]Per le password ho risolto con Note di iPhone che permette di bloccarle col Touch ID…devo trovare solo un metodo alternativo si documenti per drive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

È vero che stupido che sono, uso pure io Note con le note protette !!

Il titolo non è stato modificato.

Chiudo per moderazione non eseguita.