Kycalc, come recuperare le foto da backup?

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, spero risolvibile… Dopo aver comprato il mio nuovo iPhone 8 Plus in sostituzione al mio 6S, ho fatto il backup del mio vecchio, ma fedele, “compagno di avventure” ed era di circa 45gb. Dopo aver comprato l’8 ho deciso di non volerlo ripristinare dal backup del 6S, ma di fare il ripristino da iCloud di quelle poche cose che avevo salvate sul cloud, (ovvero 5gb di foto, dati etc). Ora il problema è,che io avevo kycalc, l’applicazione che nasconde foto e video che ha come interfaccia una calcolatrice ed avevo delle foto che tuttora mi servono, dal backup di icloud non sono riuscito ad estrarre nulla per quanto riguarda questa applicazione, ho provato anche a scaricarla con lo stesso account con cui l’avevo scaricata precedentemente sul 6S, ma nulla, però sono fermamente convinto che sul backup del 6S quelle foto ci siano ancora, la mia domanda dunque è: è possibile estrarre solo l’app kycalc dal vecchio bakcup ed inserirla sul mio nuovo 8 plus? Oppure c’è modo per avere questa app con dentro le foto direttamente dal telefono senza dover fare il backup da iTunes? Spero abbiate una risposta al mio problema e soprattutto spero di poterlo risolvere al più presto! Grazie in anticipo a tutti!

CIAO, io ho più o meno lo stesso problema, nel senso che non ho più l’app kycalc e di conseguenza le foto non le trovo. Tu come hai fatto?
Grazie