Applicazioni Android To iPhone

Buonasera a tutti.
Ho un note 4 Samsung e vorrei passare ad Apple (iPhone 8).
Ho bisogno di queste applicazioni o simili su iPhone,

  1. registra orari pro ( per segnare orari e note con salvataggio dei dati su Dropbox).
  2. Handy safe pro (sembra che già l’ ho visto )
  3. net monitor (misura il segnale radio gsm/umts…)
    4)registratore chiamate (tipo acr che salva la telefonata sul cellulare)
    Sapete indicarmi se le trovo?
    Se le trovo simili… sapreste dirmi il nome dell applicazione su iPhone in modo da vedere come va?
    Con iPhone di mio figlio.
    Grazie e scusate se ho fatto tante domande.

Ciao,

  1. puoi usre lApp nativa note e tenerla sincronizzata con iCloud o altro cloud (es. Gmail), non capisco esattamente cosa devi fare quindi non so cosa consigliarti di altro, ma di sicuro qualce App cè.
  2. Handy safe pro non funziona con gli ultimi iOS, cè ne sono molte altre in alternativa, ceca su App Store o sul web. Ad esempio uso OneSafe.
  3. Non saprei, fai una circa sul web
  4. guarda sul blog Registrare chiamate su iPhone: ecco come fare! - iPhone Italia

ciao

Buongiorno e grazie.
Per il punto 1 cerco qualcosa che mi conteggi gli orari…e dove posso annotare le spese di ristoranti ecc…
Handy safe è un peccato non funzioni più…
Net monitor mi serve per lavoro… è un’applicazione che misura il segmale e da ulteriori indicazioni.
Riguardo la registrazione sai se funzionano bene?
Tapecall? Sembra quella più interessante…sai se funziona bene?
Grazie.

“Bene” è soggettivo. Ciò che può andare “bene” o funzionare “bene” per me o per altra persona, può essere pessimo per te.

Da quel che ho capito tuo figlio ha un iPhone… non ti resta che testare le app per capire se fanno al caso tuo.

Quoto quanto detto da 1979jd, anche perché io oltre che le note e oneSafe non ho testato nulla.
quello che ti ho detto è merito di una semplice ricerca sul web

Grazie a tutti.

Ho provato tapecall penso quello più quotato, molto macchinoso e complicato.
Devi fare una conferenza per registrare…non va in automatico.
Se siete a conoscenza di un applicazione che registra in automatico e sul telefono (non su un server ),…
Vi chiedo gentilmente di farmi un msg.
P.s. io intanto continuo nella mia ricerca ed a sperare che esista.