MAME per Ipad

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Circa 5 anni fa è uscito su App Store spiazzando un pò tutti iMAME, mi pare che fosse durato circa un giorno poi l’hanno immediatamente rimosso.
Bene, io sono stato tra i fortunati ad essermelo scaricato esattamente in quel giorno. La faccio breve, premette che ho un iPad Air 2 non jailbrekkato e qualche giorno fa, a distanza di anni, mi è tornata voglia di rigiocarci, il tutto funziona perfettamente, ma ahimè non riesco proprio a capire come diavolo si faccia ad entrare nelle impostazioni di un determinato gioco per poterne modificare l’assegnazione dei controlli, ho letto di tutto in rete, e dicono che dovrei premere COIN + START dopo aver avviato il gioco, ma nada non succede una mazza e sono costretto a giocare con i tasti preassegnati di default.
C’è qualche anima pia che abbia voglia di dedicarmi due minuti del suo tempo, magari con qualche foto delle impostazioni che usa e la combinazioni dei tasti per poter accedere a questo benedetto menù? Lo ringrazierei all’infinito perchè il rischio è che scaraventi il tablet giù dalla finestra :smiley: