app per registrare chiamate

ciao a tutti vorrei sapere se c’è un applicazione per registrare anche le conversazioni… ne ho provate alcune e le chiamate non le registravano…

Non credo che esista niente di simile, credo che ce ne siano solo per registrare memo vocali… aspetta una risposta da qualche utente più informato

grazie frollo… attendo…

no purtroppo niente

Puoi tranquillamente risolvere la cosa parlando col tuo interlocutore in vivavoce e registrando con una delle qualsiasi Applicazioni di registrazione presenti su su appStore :wink:
Viene registrata perfettamente sia la tua che la sua voce.

…ovviamente bisogna chiedere l’autorizzazione per registrare la voce dell’interlocutore!

Ovviamente…;).

…sai magari qlc non lo sa…e poi rischia di trovarsi in dei casini molto seri :)…quindi meglio avvertirli :slight_smile:

Smentisco tutti…sono stato dai Carabinieri qualche giorno fa per questioni riguardanti registrazioni telefoniche…e mi hanno confermato che è vietato registrare conversazioni tra altre persone!!!
Registrando le proprie telefonate non si viola la legge sulla privacy e non si è nemmeno obbligati ad avvetire l’altro interlocutore del fatto che si stia registrando. A meno che non si manipolino tali registrazioni per uso giudiziario cambiando il senso della telefonata originale…ma lì subentra un altro tipo di reato…che non c’entra niente con la legge sulla privacy.
La notizia mi ha lasciato di stucco … ma se lo dicono le forze dell’ordine penso di potermi fidare.

Confermo il tutto…potrebbe essere reato se divulghi la registrazione senza il permesso dell’interlocutore.Ma se la registri e poi te la senti tu compi la stessa azione (cioè ascoltare) che hai compiuto mentre parlavi al telefono…

Cmq ragazzi non capisco che motivo avete di registrare le conversazioni.

per lavoro mi sarebbe utilissimo, sapete se con iPhone 4 è possibile

Ci possono essere svariati motivi x registrarle!