WhatsApp si aggiorna e scompare la lista contatti...

WhatsApp si è aggiornato (autonomamente) oggi e, a parte la personale opinione che lo “stato” com’era prima andava benissimo piuttosto che queste inutili storie, la lista dei contatti che hanno WhatsApp (tanto utile) è scomparsa… cioè, non sai più chi ha WhatsApp tra i tuoi contatti: assurdo.
Mi sono perso io qualcosa oppure è proprio così stupido questo inutile upgrade?!? Grazie.

basta cliccare su “nuova chat” per far uscire la lista contatti

Si, visto grazie. Comunque da due giorni mi notifica i nuovi messaggi quando vuole lui… su 10 messaggi dalle 18 di stasera mi ha avvisato si e no tre volte :frowning:

anche a me negli ultimi 2 giorni ha dato problemi di notifica, probabilmente l’aggiornamento in remoto che ha introdotto “stato” ha creato problemi ai server, speriamo si risolvano in pochi giorni

Buongiorno a tutti, mi sono ritrovato questo aggiornamento del quale francamente non ho capito quale sia l’utilità. Per le mie esigenze era meglio la versione precedente.

è una funzione nuova…non ti piace, non ti serve, non la vuoi?

ignorala

Buonasera, certo, la ignoro, però hanno tolto la posibilità di vedere la lista dei contatti. E poi cosa mi inporta di quante persone vedono il mio stato? Il programma serve per scambiarsi messaggi, non mi pare sia un social o sbaglio. Visto che ci siamo mi sento lievemente preso in giro, visto che il la applicazione la avevo pagata, per cui mi sarei aspettato un minimo di attenzione in più. Ma oramai la strada intrapresa di integrarla sempre più verso FB è inarrestabile.

[QUOTE=San1970;n1959986]Buonasera, certo, la ignoro, però hanno tolto la posibilità di vedere la lista dei contatti. E poi cosa mi inporta di quante persone vedono il mio stato? Il programma serve per scambiarsi messaggi, non mi pare sia un social o sbaglio. Visto che ci siamo mi sento lievemente preso in giro, visto che il la applicazione la avevo pagata, per cui mi sarei aspettato un minimo di attenzione in più. Ma oramai la strada intrapresa di integrarla sempre più verso FB è inarrestabile.
[/QUOTE]

come vedere la lista contatti l’ho scritto prima, non mi sembra che cambi molto…anziché premere su “preferiti” lo farai su “nuovo messaggio”

Il programma è nato anni fa e prevedeva solo la funzione messaggi…poi come tutti i programmi, ha dei cambiamenti per cercare di migliorare ed essere il programma più utilizzato, perché alla fine dietro c’è un business e non può certo essere il tuo parere o il mio a fargli decidere se integrare o no una nuova funzinalità…se non ti piace non usarla…certo, leggere che ti senti preso in giro per un programma pagato anni fa 0,79€ o giù di lì, che ha comunque tutte le funzioni che aveva quando l’hai acquistato…permettimi, mi fa un po sorridere

[QUOTE=swarro;n1959988]

come vedere la lista contatti l’ho scritto prima, non mi sembra che cambi molto…anziché premere su “preferiti” lo farai su “nuovo messaggio”

Il programma è nato anni fa e prevedeva solo la funzione messaggi…poi come tutti i programmi, ha dei cambiamenti per cercare di migliorare ed essere il programma più utilizzato, perché alla fine dietro c’è un business e non può certo essere il tuo parere o il mio a fargli decidere se integrare o no una nuova funzinalità…se non ti piace non usarla…certo, leggere che ti senti preso in giro per un programma pagato anni fa 0,79€ o giù di lì, che ha comunque tutte le funzioni che aveva quando l’hai acquistato…permettimi, mi fa un po sorridere [/QUOTE]

Buongiorno, si è vero, basta cliccare su nuovo messaggio, lo ho visto solo ora, in effetti il programma sta andando nella direzione di fb, di questo passo potrebbe addirittura fondersi con messenger.
Grazie per la risposta, utilizzandolo solo per messaggiare e non per far conoscere il mio “stato” al mondo non ci avevo fatto caso.